Lutto per Sylvester Stallone: morta la madre Jackie

0
89

Grave lutto per Sylvester Stallone: la madre del divo di Hollywood, Jackie, è morta nel sonno a 98 anni: l’annuncio del fratello dell’attore.

sylvester stallone morta madre
Morta la madre di Sylvester Stallone – Foto Instagram

Grave lutto per Sylvester Stallone. La madre dell’attore, Jackie, è morta a 98 anni. Ad annunciarlo è stato il fratello minore del divo di Hollywood, Frankie, che con un lungo post su Instagram ha ricordato chi è stata la madre. La signora Jackie si è spenta nel sonno. “Era una donna eccezionale e fuori dal coro. Mi mancherai per sempre, mammina“, ha scritto Frankie Stallone.

Morta la madre di Sylvester Stallone: “Era una donna straordinaria”

madre-sylvester-stallone
La mamma di Stallone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/frank.stallone/

Con una serie di foto di ieri e di oggi tra cui anche questa che vedete qui in alto, Frankie Stallone, fratello di Sylvester, ha annunciato la morte dell’adorata madre con un lungo post in cui ha ricordato chi è stata la signora Jackie in tutta la sua vita.

Era la madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e la mia defunta sorella Toni Ann. Era una donna straordinaria, si allenava ogni giorno piena di coraggio e senza paura. Era difficile non piacerle, era una persona molto eccentrica e appariscente. Nata il 29 novembre 1921, ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale. Parlavo per ore con lei degli anni 20, 30 e 40, è stata una lezione di storia, la sua mente è rimasta affilata come un rasoio fino all’ultimo” ha scritto il fratello di Stallone.

“Aveva sette nipoti e tre pronipoti. Mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la vita. Mi mancherai per sempre mammina“, ha aggiunto il figlio della signora Jackie, profondamente colpito dal dolore per la grave perdita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This morning my brothers and I lost our mother Jackie Stallone . She was the mother to four children, Tommy, Sylvester, Frankie and my late sister Toni Ann. She was a remarkable woman working out everyday full of spunk and fearless . She died in her sleep as she had wished. It was hard not to like her, she was very eccentric and flamboyant person. She was born on November 29 th 1921 in Washington DC ,she lived through prohibition , the depression and World War II . I would talk to her for hours about the 20’s 30’s and 40’s. It was a history lesson. Her mind was as sharp as a razor till the day she died. She never wore a mask a true revolutionary gal . I guess I’m drowning my emotions in tears and to much vino. But when you’ve known someone for 70 yrs it tough and sad. She had seven grandchildren and 3 great grandchildren . My brother Sylvester took care of her like a Queen for all of her life. I will never be able to call my mom again or have her yell at me why I never got married . But we all loved her and her sprit to survive and prevail . I’ll miss you always mommy. @officialslystallone

Un post condiviso da Frank Stallone (@frank.stallone) in data:

Se Gabriel Garko ha detto addio al suo adorato Othello, la famiglia Stallone ha detto addio alla signora Jackie.