GF Vip annulla il televoto: concorrente a rischio squalifica

Il GF Vip ha comunicato, attraverso un annuncio ufficiale, di aver annullato il televoto di questa settimana a causa di alcuni provvedimenti disciplinari.

fausto leali squalificato
Alfonso Signorini ( Crediti ufficio stampa GF Vip)

Il GF Vip, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver sospeso il televoto di questa settimana che vede Massimiliano Morra e Fausto Leali in nomination. La produzione ha scelto di agire in questo modo a causa di alcuni provvedimenti disciplinari che verranno annunciati nella puntata di questa sera. Ecco cosa recita il comunicato pubblicato poco fa online:

“Vi comunichiamo che il televoto che vedo coinvolti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato si legge nell’annuncio social. “Tale scelta è stata presa a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente” prosegue il comunicato. “Nella puntata che andrà in onda questa sera, verranno comunicati tutti i dettagli in merito alla decisione presa” conclude il messaggio che svela che questa sera, visto che anche Tommaso Zorzi ha abbandonato di nuovo la casa, non sarà affatto una puntata facile. “Gli utenti che hanno espresso la propria preferenza, verranno rimborsati”.

Il televoto di questa settimana del GF Vip è stato annullato. Quale concorrente riceverà i provvedimenti disciplinari annunciati? Il web sembra non avere dubbi: si tratta di Fausto Leali.

Fausto Leali squalificato dal GF Vip per le frasi razziste? Il sospetto

fausto leali squalificato dal gf vip
Fausto Leali al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Ovviamente, non appena letto il comunicato lanciato in rete dal Grande Fratello Vip, il pubblico della rete ha immediatamente pensato che il concorrente a cui è rivolto il provvedimento disciplinare è Fausto Leali, visto che soltanto in sette giorni di permanenza ha dato il meglio di sé tra frasi che esaltavano Mussolini e quelle razziste contro le persone nere.

Fausto, infatti, era stato anche già richiamato per le frasi su Mussolini durante la diretta di venerdì scorso ed Enock Barwuah lo aveva pregato, per il suo bene, di fare attenzione al modo che utilizzava per esprimersi anche per non lanciare messaggi sbagliati al pubblico che segue il reality show di Alfonso Signorini da casa, ma lui, che è stato bocciato anche da Cristiano Malgioglio, ma lui con il sorriso stampato sul volto se n’è fregato, proseguendo con le sue battute di dubbio gusto.

Fausto Leali sarà squalificato dal GF Vip nella puntata di questa sera? L’esito sembra quasi scontato, visto che l’altro nominato, Massimiliano Morra, non ha fatto nulla per cui la produzione debba prendere provvedimenti disciplinari. Staremo a vedere cosa annuncerà Alfonso Signorini questa sera, visto che manca davvero poco alla diretta.

Impostazioni privacy