Francesco Monte scrive a Denis Dosio al GF Vip: “Lo hanno in pochi”

Francesco Monte, prima della diretta di questa sera con il Grande Fratello Vip, ha scritto un messaggio al concorrente Denis Dosio.

denis dosio senza maglia
Denis Dosio (Instagram)

Francesco Monte, che di recente ha fatto il suo debutto come cantante con il singolo Siamo già domani, è uno dei volti più amati del pubblico del piccolo schermo. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha preso parte ad una delle ultime edizioni del GF Vip e a Tale Quale Show. Entrambi i programmi, per ironia della sorte, attualmente si stanno scontrando a suon di ascolti il venerdì sera e Francesco non poteva di certo non esprimere un suo pensiero in merito.

O meglio: lo ha fatto, ma non sui programmi a cui ha preso parte ma su uno dei concorrenti: Denis Dosio.

Denis, nelle scorse ore, si è raccontato a cuore aperto e Monte è rimasto profondamente colpito dall’esperienza condivisa dal giovane influencer nella casa più spiata d’Italia. Esperienza che probabilmente ha vissuto anche lui in prima persona sulla propria pelle perché la creatura di Barbara d’Urso ha parlato delle difficoltà che ha riscontrato durante la sua carriera digitale a causa dei tanti commenti ricevuti dagli haters della rete.

Francesco Monte ha scritto a Denis Dosio al GF Vip, manifestandogli tutta la sua solidarietà e per spronarlo a non abbandonare mai i suoi sogni.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte tifa per Denis Dosio: “Vai come un treno”

Francesco Monte scrive a Denis Dosio
Francesco Monte (Instagram)

Francesco Monte, come anticipato, ci ha tenuto a scrivere a Denis Dosio al Grande Fratello Vip, lasciando un commento sotto la pagina Instagram ufficiale del reality show di canale 5, manifestando tutta la sua solidarietà verso il giovane concorrente.

“Gli occhi di Denis parlano al posto suo” ha scritto Francesco, che di recente ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Isabella De Candia. Essere umani è un dono e lo hanno in pochi ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Vai avanti e corri come un treno per la tua strada” ha concluso. “Un abbraccio” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quel giorno di un anno fa lo ricordo come uno dei più brutti della mia vita, quando un hater mi aggredì e mi fece quella cicatrice in fronte che tanto ho odiato con tutto me stesso e per cui troppe notti ho pianto. non è facile ammettere al mondo che la gente sui social ti ha odiato così tanto da aggredirti però così è stato, ma il sorriso no, quello non ce lo toglieranno mai. con questo post volevo mettermi a nudo con voi su uno dei lati della mia vita più fragili, siete sempre stati al mio fianco e penso che è arrivato il momento di ringraziarvi mostrandovi lati di me di cui a difficoltà parlo. e anche se sembro sempre lo stronzo palestrato ho anche io qualche sentimento ogni tanto..grazie di essermi affianco, vi voglio bene. 💘

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Chissà se questa esperienza non porti tanta fortuna a Denis Dosio, come qualche tempo fa l’ha portata a Francesco. Francesco Monte dopo il GF Vip sta iniziando pian piano a realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto.

Impostazioni privacy