Bufera su Ballando con le stelle: web infuriato per battute su Elisa Isoardi

Ballando con le stelle 2020 nella bufera dopo la prima puntata: le battute sul peso e le abitudine alimentari di Elisa Isoardi fanno infuriare il web.

ballando-con--e-stelle-elisa-isoardi
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro  – Screenshot da video

La prima puntata di Ballando con le stelle 2020 scatena la bufera. Colpa di quelle battute sul peso di Elisa Isoardi della conduttrice che hanno letteralmente fatto infuriare il web.

La Isoardi, in coppia con Raimondo Todaro, ha incantato esibendosi in un tango molto sensuale che ha colpito positivamente anche la giuria. Tuttavia, qualcuno dei giudici ha esortato la conduttrice a controllare la sua alimentazione dando vita ad una polemica che ha scatenato il web.

Ballando con le stelle: battute sul peso di Elisa Isoardi

ballando-con-le-stelle-elisa-isoardi-raimondo-todaro-
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro  – Screenshot da video

Bellissima, super femminile e sensuale, Elisa Isoardi ha superato a pieni voti la prima puntata di Ballando con le stelle 2020 dando vita ad uno splendido tango insieme a Raimondo Todaro. Un’esibizione convincente e che candida la Isaordi tra i concorrenti più papabili per arrivare in findale. Anche la giuria ha gradito l’esibizione della coppia Isoardi-Todaro anche se qualcuno ha avuto da ridire sul peso e sulle abitudini alimentari della Isoardi.

“Datti una regolata a tavola perchè altrimenti lui (Raimondo Todaro ndr) finisce per essere il facchino”, commenta Mariotto. “Ma perchè si deve dare una regolata a tavola, datti tu una regolata“, è intervenuta Selvaggia Lucarelli che ha difeso la Isaordi esortandola a mettere da parte anche tutta la parte del gossio dedicandosi unicamente al ballo con cui potrà togliersi grandi soddisfazioni.

Le battute sul peso della conduttrice hanno letteralmente fatto infuriare il web che hanno difeso la Isoardi scagliandosi contro Mariotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alzate le palette: che voto avreste dato a @elisaisoardi e @todaroraimondo? 😍 #BallandoConLeStelle ✨

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

“Alcuni giudici avrebbero potuto evitare il mangia meno.  Un’edizione inclusiva e poi si fa body shaming?”, “sempre a sottolineare il peso altrui. Impassero tutti a farsi i fatti loro. Elisa è una bella donna, con le forme al posto giusto”, “Mangia meno, non si puo’ sentire”, “Elisa non ascoltare i giudici che ti dicono quanto devi mangiare! Sei bellissima così”, hanno scritto gli utenti sotto il post pubblicato dalla pagina ufficiale di Ballando con le stelle.

 

 

Impostazioni privacy