Test della personalità: dimmi che abbraccio scegli e ti dirò chi sei

0
80

Un abbraccio è una delle espressioni dell’amore più autentiche e rivela moltissimo sulla tua personalità. Osseva questi due abbracci, quale ti emoziona di più?

Abbracciare è un’espressione di tenerezza e di amore. Possiamo abbracciare i nostri cari, i nostri figli, il nostro partner, i nostri animali da compagnia e a tutti loro arriverà un messaggio ben preciso: che li stai amando. Grazie a questo test potrai scoprire che ti po di persona sei. Ti basterà affidarti alla sensazione che ti da osservare questi due tipi di abbracci. Il profilo corrispodente alla tua scelta potrebbe rivelarti qualcosa sul tuo carattere che forse ancora oggi ignoravi.

L’abbraccio che preferisci la dice lunga su di te

Hai osservato questi due abbracci? Quali dei due ha sciolto il tuo cuore e ti ha lanciato in un mare di tenerezza? Scopri cosa rivela della tua personalità:

  • Se hai scelto l’abbraccio A

Se è questo l’abbraccio che ha maggiormente colpito il tuo cuore sei indubbiamente una persona con un animo dolce e romantico. Sei una persona affatto superficiale, inoltre sei sempre disponbile per gli altri, sei generosa ed empatica.

Sei una persona che ama la calma e la tranquillità, ma allo stesso tempo sei allegra e spumeggiante, un pò come un fiore raro delicato ma con un profumo intenso. Per te la famiglia è un valore, un principio. Sei una persona un pò complicata, gli altri fanno fatica a capirti delle volte, ma tu ti capisci benissimo perchè compi regolarmente delle analisi introspettive. Sei innamorata dell’amore e dell’amicizia, se c’è una cosa che detesti più di tutto è la superficialità, specie se è unita all’ipocrisia.

Sei attratta dagli uomini diretti e romantici.

  • Se hai scelto l’abbraccio B

Se è questo l’abbraccio che preferisci sei indubbiamente una persona che ama stravolgere le regole, alla tua natura anticonformista si unisce una grande sensualità, ami provocare, e per nulla al mondo rinunci ad essere schietta e sincera.

Detesti la monotonia, sei sempre alla ricerca di novità e dinamismo, sei una persona che prende l’iniziativa e ha una vita movimentata. Hai un carisma unico e lo sai perchè gli altri non sono indifferenti al tuo fascino e riesci a conquistare anche con un solo sguardo se lo desideri.

In un uomo cerchi virilità, carisma, passione.. per te l’attrazione fisica e la sintonia sotto le lenzuola è fondamentale.