Quanto sei popolare? Scoprilo dal tuo segno zodiacale

0
59
Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Popolare in modo garbato
Che dire di te? Di sicuro sei una persona popolare ma lo sei a modo tuo e quindi secondo regole che esulano quelle della comune popolarità. Per fare un esempio non sei una da folle, né tantomeno da mettersi al centro dell’attenzione di continuo. Eppure con la tua eleganza riesci sempre a farti notare e lo fai in un modo così speciale che gli altri non possono fare a meno di ricordarsi di te. Quindi, anche se non sei il primo nome che viene fatto, sei sicuramente tra le persone ritenute interessanti e quindi tirate in ballo al momento giusto e sempre in contesti appropriati. Esattamente ciò che ti aspetti dal tuo modo di essere e dalla tua voglia di mantenere sempre una certa compostezza. Il tuo è un modo di essere popolare garbato, silenzioso e duraturo nel tempo. E tutto perché gli altri pensano a te in modo spontaneo, cercandoti per reale voglia di averti accanto e non perché spinti dai tuoi modi di fare. Un traguardo sicuramente importante e del quale tener conto.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Popolare ma con discrezione
Che dire di te. Sicuramente sei una persona che si fa notare e che anche volendo non riesce a passare inosservata. Quando gli altri ti vedono non possono fare a meno di osservarti e capita spesso che anche a distanza di anni si ricordino di te. Questo dipende dal tuo mix di mistero, fascino e capacità di catturare l’attenzione. Cose che fai in modo del tutto naturale e senza alcun tipo di spinta. Si può quindi dire che il tuo modo di essere popolare è discreto. Esattamente come te. E che pertanto non è di quelli che urlano al mondo il tuo nome. Nome che viene fatto quando le folle si diradano e restano le persone importanti. Quelle in grado di vedere oltre e di farsi abbagliare dalla sostanza. Un modo di farti notare che ti si addice e che non cambieresti mai. E come potresti visto quanto sei riservata?

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Ultra popolare
Il tuo carattere aperto e la tua capacità di attaccare bottone con chiunque incontri, fanno di te una persona davvero popolare. All’interno dello zodiaco sei tra quelle che si fanno notare di più. Ed il bello è che ci riesci senza far nulla di particolare. Ti basta essere te stessa ed esprimerti come preferisci per far si che gli altri si accorgano di te. Oltretutto sei sempre molto cercata per la tua allegria e per la capacità di far divertire chiunque anche con poco. Una vera fortuna visto che stare al centro dell’attenzione è una cosa che ti si addice e della quale hai persino bisogno. Cosa che non ammetteresti mai con nessuno ma che in fondo in fondo sai essere vera. Almeno come lo è la tua voglia di eccellere sugli altri e di risultare la più apprezzata e amata, anche tra tante persone. Insomma, essere popolare è esattamente ciò che desideri da sempre. Motivo per cui sei più che disposta (e pronta) a coglierne i benefici così come gli aspetti negativi.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Semi popolare
Forse non sei tra coloro che spiccano in modo assoluto ma di certo non si può dire che tu sia impopolare. Probabilmente ti assesti su una buona media e questo perché con i tuoi modi di fare non passi mai inosservata. Sebbene tu sia sempre presa dai tuoi mille impegni riesci infatti a farti notare. Cosa che avviene anche quando sei così occupata da non avere occhi per nessuno. Il tuo modo di vivere ha infatti una certa attrattiva, data dalla tua voglia di fare e dalla capacità di reinventarti che dimostri di avere in occasioni diverse. Sempre pronta a dare consigli e a condividere esperienze con gli altri, sei spesso cercata da amici e parenti e tutto perché i tuoi modi di parlare e di agire risultano più che convincenti. Ciò fa si che pur non essendo tra le persone più popolari dello zodiaco tu lo sia almeno nella media. Esattamente l’intensità che più ti si addice e che ti consente di vivere in modo sereno. Senza mai sentirti sola e senza stressarti. Comodo, no?

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Poco popolare
Essere popolare non è una cosa che ti si addice. Significherebbe stare tra gli altri molto più di quanto vorresti. Per fortuna, sebbene tu sia abbastanza interessante dal farti notare dagli altri, il tuo startene spesso in disparte ti porta a non essere tra le persone più popolari dello zodiaco. Una condizione perfetta visto che il contrario di stresserebbe oltre ogni limite. Detto ciò, non si può dire che tu non riscuota successo. Ciò avviene in particolare perché sei così sopra le righe da attirare l’attenzione anche quando non è ciò che desideri. Se a ciò si aggiunge che sai dimostrarti brillante come poche altre persone, è facile capire perché interessi così tanto alla gente. Per fortuna i tuoi modi di fare parlano da se. E ciò fa si che la maggior parte delle persone che ti circondano siano quasi sempre in grado di intuire e rispettare i tuoi limiti. Cosa che rende i rapporti interpersonali sicuramente più piacevoli e facili da gestire.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Popolare a modo tuo
Il tuo essere una persona diversa dalle altre fa si che il mondo si accorga di te e che ti noti. Cosa che a volte accade anche quando non ne hai particolarmente voglia. Essendo una persona originale ed in grado di pensare con la sua testa sei spesso al centro dell’attenzione. Ciò fa di te un segno molto popolare. Allo stesso tempo si può dire però che lo sei in modo diverso dagli altri. Il tuo essere empatica fa si che gli altri ti cerchino sempre. Mentre la tua fantasia e la gioia che metti in quello che fai ti rendono una persona molto ammirata. Che tu lo sappia o meno gli altri sanno sempre chi sei. E anche se ciò ti sorprende sempre, è dovuto proprio al tuo essere popolare in modo naturale. Ovvero senza che tu faccia qualcosa per esserlo. Una condizione tutto sommato piacevole perché vive di vita sua e ti rende una persona nota. E questo anche se di fatto non ti curi affatto di esserlo. Ciò significa prendersi i lati positivi dell’essere popolare senza lo sbattimento e lo stress che molti altri devono accollarsi per poter raggiungere i tuoi livelli.

Essere popolari può essere un successo o una strada in salita. Tutto dipende da come si vive la cosa e dall’importanza che si da al parere degli altri. Per capire a che livelli sei davvero popolare, però, è importante effettuare anche il calcolo dell’ascendente. Un modo per riuscire a cogliere ogni possibile sfumatura, arrivando a capire cosa ti rende davvero popolare e come agire su te stessa per coordinare al meglio la cosa rendendola affine al tuo stile di vita.