Dayane Mello tra Enock e Pierpaolo: a letto con Petrelli al Gf Vip

Dayane Mello è l’ammaliatrice del Grande Fratello Vip 5: la modella brasiliana tra Enock Barwuah e Pierpaolo, ma nel letto con Petrelli.

dayane-mello-grande-fratello-vip
Dayane Mello al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Dayane Mello nello stesso letto di Pierpaolo Petrelli. La modella brasiliana ha deciso di dormire con l’ex velino di Striscia la notizia il cui letto si trova accanto a quello di Enock Barwuah con cui ha dato vita ad una lotta di cuscini. Single e bellissima, Dayane è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5 proprio in compagnia di Enock annunciando che avrebbe girato nuda per casa. Nel frattempo, la Mello che sta avendo difficoltà a dormire, ha deciso di sistemarsi nello stesso letto di Pierpaolo.

Dayane Mello nello stesso letto di Pierpaolo Petrelli: nascerà la prima coppia del Grande Fratello Vip 5?

dayane-mello-grande-fratello-vip
Dayane Mello al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Dopo aver salutato Matilde Brandi e Adua Del Vesco, Dayane è andata a dormire nello stesso letto di Pierpaolo Petrelli che le ha lasciato gentilmente il lato destro del letto per permetterle di dormire più serenamente. Tra i due ed Enock è così cominciata una battaglia di cuscini. La decisione di Dayane e Pierpaolo di dormire insieme non è passata inosservata agli altri uomini della casa che hanno successivamente punzecchiato l’ex velino.

Pierpaolo ha ammesso di trovare interessante la Mello che, esattamente come lui, è single ed è genitore. Pierpaolo, infatti, è papà di Leonardo, nato dalla sua relazione, oggi finita, con Ariadna Romero. Dayane, invece, è mamma di Sofia nata dalla storia con Stefano Sala.

“Con l’età mi sono calmato, una volta scattavo subito…”, ha confessato Pierpaolo a Fausto Leali che invita il ragazzo a pensarci anche se poi, gli dà un consiglio senza alzare la voce. “Aspetta il prossimo arrivo di concorrenti donne e poi deciderai“.

dayane-mello-grande-fratello-vip
Dayane Mello, doccia al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Cosa accadrà tra Dayane e Pierpaolo? La modella brasiliana e l’ex velino formeranno la prima coppia del Grande Fratello Vip 5? Il feeling tra i due c’è. Continuerà a crescere o gli ingressi di venerdì 18 settembre cambieranno la natura del loro rapporto?

Impostazioni privacy