Vidal promesso all’Inter: la moglie Sonia già scalda i tifosi – FOTO

Arturo Vidal potrebbe approdare presto all’Inter, i tifosi nerazzurri sognano il ritorno del cileno in Serie A. Anche per via di sua moglie, la celebre influencer colombiana Sonia Isaza.

Inter, i tifosi aspettano Vidal. La moglie Sonia conquista i nerazzurri su Instagram (Getty Images)
Inter, i tifosi aspettano Vidal. La moglie Sonia conquista i nerazzurri su Instagram (Getty Images)

Arturo Vidal potrebbe tornare in Serie A e riabbracciare il suo mentore ai tempi della Juventus Antonio Conte che, stavolta, allena l’Inter. Il cileno, attualmente in forza al Barcellona, vorrebbe approdare ad Appiano Gentile il prima possibile. Ci sono, ad oggi, buone chances che il trasferimento possa concretizzarsi ma è ancora presto per parlare di fumata bianca.

Infatti, il centrocampista offensivo si sta ancora allenando regolarmente con i catalani per gli impegni della nuova stagione calcistica. Smentite, dunque, le visite mediche fissate a Milano per la giornata di oggi, 15 settembre. A contare i giorni che mancano per vederlo sulla sponda nerazzurra di Milano sono, innanzitutto, i tifosi dell’Inter che sognano il cileno a San Siro ma anche sua moglie.

Vidal aspetta l’Inter, la moglie Sonia incanta già i tifosi

Inter, Vidal si avvicina. La moglie Sonia esalta i tifosi (Getty Images)
Inter, Vidal si avvicina. La moglie Sonia esalta i tifosi (Getty Images)

Le ragioni, a giudicare dagli scatti che posta sul proprio account ufficiale Instagram, sembrerebbero palesi: il fisico è da urlo, l’influencer e modella colombiana, infatti, in Spagna e nel resto d’Europa è molto stimata. La donna sfila abitualmente lungo le passerelle più prestigiose e regala, di tanto in tanto, qualche scatto invitante e malizioso ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y dicen que los ojos son el espejo del alma! 👀 uds que opinan?🤪 . FELIZ DOMINGO!!!❤️💋 #espalda #piernotas #nalgoncita #ojitos #nofiltros🤪

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial) in data:

Le forme sono, diciamo così, da Serie A e gli appassionati di…calcio non vedono l’ora di trovare un big in più sul rettangolo verde in giro per gli stadi del nostro Paese. Magari, fra una partita e l’altra, potrebbe esserci l’occasione di scorgere la bella e conturbante Sonia che sarebbe pronta ad avvallare il trasferimento in nerazzurro perché affascinata dall’Italia.

L’accoglienza sarebbe sicuramente calorosa, intanto possiamo aprire Instagram per capire quali “premesse” potrebbero aspettarci guardando le tribune dello Stadio di San Siro che, con l’approdo di lady Vidal, avrebbe due “montagnette” in più. Cosa che i tifosi nerazzurri (così come gli ospiti) non disdegnerebbero affatto una volta riaperti gli impianti sportivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando llevas el sol por dentro no importa si afuera llueve!❤️👌🏾 (mensaje robado!) #conlosfiltrosdelsol☀️

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vidal, incidente stradale per il calciatore della Juve 

Impostazioni privacy