Elisabetta Gregoraci: look total pink per Verissimo, che bellezza – Foto

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look total pink per Verissimo e conquista tutti: outfit castigato ed elegantissimo, che bellezza. Foto.

elisabetta gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Tailleur rosa per Elisabetta Gregoraci che, per l’ospitata a Verissimo, ha scelto un outfit elegante e raffinatissimo. Un completo formato da giacca e gonna di Elisabetta Gregoraci che le dona una raffinatezza che fa parte del suo dna.

Semplice e senza fronzoli, l’ex moglie di Flavio Briatore incanta non solo gli uomini, ma anche le donne che ammirano la sua compostezza e la sua innata eleganza che sfoggia qualunque sia l’abito che indossa.

“Stupenda”, “Meravigliosa”, “Incantevole”, “Unica”, “Oltre ad essere di una bellezza spettacolare, sei anche simpaticissima una donna semplice è naturale…perfetta”, scrivono i fans su Instagram.

Elisabetta Gregoraci: intervista emozionante a Verissimo, web in delirio

Elisabetta Gregoraci piange a Verissimo
La Gregoraci (Ufficio stampa di Verissimo)

Quella di Elisabetta Gregoraci a Verissimo sarà un’intervista intensa ed emozionante come ha anticipato lei stessa su Instagram ricordando a tutti i fans l’appuntamento odierno. Quella rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin è l’ultima intervista televisiva della Gregoraci prima di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 5 dla cui partenza potrebbe essere a rischio per un caso di positività al Covid.

Elisabetta, tuttavia, è pronta a conquistare il pubblico di canale 5 con la sua bellezza. Dopo aver fatto sognare i telespettatori di Battiti Live 2020 sfoggiando outfit ricercatissimi e mai banali, la Gregoraci è pronta a fare lo stesso con i fans del Grande Fratello Vip 5.

Tra le concorrenti, l’ex signora Briatore è sicuramente la più attesa. Sperando di vederla a lungo nella casa di Cinecittà, i fans si godono la sua bellezza su Instagram dove, ogni giorno, pubblica foto assolutamente bellissime come quella che vedete qui in basso.

elisabetta gregoraci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/

Un look total red in cui sfoggia top e minigonna che lascia scoperte le gambe mozzafiato che la Gregoraci allena regolarmente. Un fisico, quello di Elisabetta, che è sempre più bello e che piace sempre di più a tutti.

Impostazioni privacy