Alessio Sakara, chi è: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Alessio Sakara? Età, altezza, peso, carriera, vita privata, ex moglie, figli, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere.

alessio sakara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiosakaraofficial/

Alessio Sakra è un artista marziale misto e conduttore televisivo, ma ha conquistato la grande popolarità conducendo Tu sì que vales insieme a Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez. Ormai amatissimo dal pubblico del talent show, Sakara è comunque molto riservato. Sapete, dunque, davvero tutto di lui? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Alessio Sakara: età, altezza, peso e carriera

Foto Instagram da https://www.instagram.com/alessiosakaraofficial/

Nome: Alessio Sakara
Età: 39 anni
Data di nascita: 2 settembre 1981
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Conduttore e artista marziale
Altezza: 185 cm
Peso: 84 kg

Alessio Sakara nasce a Roma il 2 settembre 1981 ed è un lottatore di arti marziali a cui si è dedicato totalmente. Una passione che lo ha portato a combattere in tutto il mondo. E’ stato, infatti, il primo a competere nella promozione statunitense UFC che è considerata la più prestiosa del mondo.

Accanto alle arti marziali, si è dedicato anche alla televisione diventando un conduttore televisivo. Dal 2017 è al timone di Tu sì que vales insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

La vita privata

raffaella-mennoia-alessio-sakara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/raffaellamennoia/

Alessio Sakara è fidanzato con Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e storica autrice di Uomini e Donne e Temptation Island. Lo scorso 2 settembre, la Mennoia gli ha dedicato alcune parole su Instagram in occasione del suo compleanno.

“La tua faccia quando hai capito l’uso della luce sul telefonino per fare selfie migliori. Ho molte foto di noi ma questa con la tua espressione mi fa troppo ridere. Oggi è il tuo compleanno non dirò nulla di sdolcinato. Solo una foto e Auguri Tu”.

Prima d’incontrare Raffaella Mannoia, però, Alessio Sakara era sposato con Adele con cui ha avuto due figli, Marcus Valerian e Leonidas Valerian.

Il matrimonio con Adele è finito nel 2018 e, successivamente, ha ritrovato l’amore con Raffaella Mennoia con cui vive una storia riservata, lontano dalle luci dei riflettori.

 

Impostazioni privacy