Diletta Leotta e l’home working: minigonna invisibile e gambe pazzesche – Foto

Diletta Leotta e l’home work da sogno: minigonna invisibile, scollatura mozzafiato e gambe pazzesche. Web in delirio, foto.

diletta leotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Diletta Leotta non rinuncia al look sensuale e impeccabile anche per l’home work. La conduttrice fa sognare i fans che vorrebbero essere al suo fianco mentre lavora con un vestito che presenta una scollatura sul decolletè della Leotta ed è molto corto al punto da lasciarle scoperte le gambe. I capelli sono raccolti in una lunga coda mentre ai piedi indossa un paio di comode ciabatte.

Un look decisamente insolito per stare a casa, ma non se di deve lavorare come svela Diletta nella didascalia che accompagna la foto. Sia in tv che a casa, dunque, la Leotta non sbaglia un colpo e si mostra sempre più bella dopo le vacanze estive trascorse con gli amici e la famiglia.

Diletta Leotta, il look per stare a casa fa impazzire il web

Diletta Leotta in formissima a San Siro (Getty Images)
Diletta Leotta in formissima a San Siro (Getty Images)

Più di 200mila like in poco meno di un’ora per il look di Diletta Leotta per lavorare da casa. Sempre bellissima, la conduttrice è pronta a cominciare una nuova stagione calcistica raccontando la serie A al pubblico che, oltre a seguire con interesse le varie partite di calcio, è sempre più innamorato della sua bellezza, del suo fisico sempre perfetto grazie ad allenamenti che potete imitare anche a casa e della sua professionalità.

Per Diletta Leotta, dunque, sta per cominciare un nuovo anno di lavoro, ma da single. La storia con Daniele Scardina che è risultato positivo al Covid poco prima di Ballando con le stelle sembra sia finita definitiamente.

Visualizza questo post su Instagram

Calcio Tv e Futuro @festivaldellatv_dogliani

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nonostante la fine di un amore, tuttavia, la Leotta non si scompone e appare sempre più bella. I fans, sui social, oltre ad ammirarla e a complimentarsi con lei, non esitano a corteggiarla, ma chi sarà il nuovo fidanzato di Diletta? Per il momento, la conduttrice pare concentrata unicamente sul lavoro.

Impostazioni privacy