L’eredità: Ludovica Caramis è diventata mamma, messaggio di Conti

La professoressa de L’eredità, Ludovica Caramis, una delle più amate, è diventata mamma. Gli auguri speciali di Carlo Conti.

l'eredità ludovica caramis mamma
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ludovicacaramis/

Fiocco azzurro per Ludovica Caramis che è diventata mamma del piccolo Leone. La professore de L’eredità, una delle più amate delle edizioni condotte prima da Carlo Conti e poi da Fabrizio Frizzi, è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della moglie del calciatore Mattia Destro che ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro svelando il nome del bambino e la data di nascita.

L’eredità: l’ex professoressa Ludovica Caramis mamma di Leone, gli auguri di Carlo Conti per la sua valletta de La Corrida

ludovica caramis e mattia destro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ludovicacaramis/

Ludovica Caramis e Mattia Destro sono diventati genitori per la prima volta. Il piccolo Leone è nato l’8 settembre, ma l’annuncio dal profilo Instagram di mamma Ludovica è arrivato solo ieri. Grande gioia per la coppia che si è sposata il 1° settembre 2014, dopo due anni di fidanzamento. Sei anni dopo il matrimonio da favola, l’ex professoressa e il calciatore hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Leone.

Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti da Ludovica Caramis che, all’Eredità, ha anche lavorato con Fabrizio Frizzi a cui ha dedicato un toccante ricordo in occasione della sua scomparsa.

Tra i tanti messaggi non poteva mancare quello di Carlo Conti che, dopo aver lavorato con lei all’Eredità, l’ha voluta anche alla Corrida come valletta. “Welcome Leone”, ha scritto il conduttore toscano che avrebbe dovuto condurre anche quest’anno La Corrida con Ludovica Caramis prima che il Covid 19 bloccasse tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

08/09/2020 💙

Un post condiviso da Ludovica Caramis (@ludovicacaramis) in data:

Tra gli alti vip che si sono congratulati con i neo genitori spiccano Miriam Leone, Flavia Pennetta, Michela Quattrociocche che ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani da cui ha avuto due figlie Aurora e Diamante, Giusy Buscemi, Benedetta Mazza, Claudia Andreatti oltre a tantissimi fan che hanno seguito la gravidanza della Caramis sui social. Tanti auguri, dunque, a mamma Ludovica e papà Mattia.

Impostazioni privacy