Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il nuovo tatuaggio li unisce

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese uniti da un tatuaggio: scompare quello in comune con Stefano De Martino e punta quello uguale all’hair stylist.

belen rodriguez e antonino spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/ e da https://www.instagram.com/antonspin_/

 

Belen Rodriguez ufficializza il suo legame con Antonino Spinalbese con un tatuaggio. La showgirl argentina ha deciso di incidere l’inizio della sua nuova vita sfoggiando un nuovo tattoo, identico a quello dell’hair stylist con cui sarebbe nata una simpatia che potrebbe sfociare in un lehame ancora più profondo.

A pubblicare le foto del nuovo tatuaggio della showgirl argentino e di Antonino Spinalbese è stato il tatuatore che, su Instagram, ha condiviso le immagini mostrando la parola che Belen ha tatuato sul dito dove, fino a poche settimane fa, indossava la fede nuziale.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese uniti da un tatuaggio: il significato

Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/CE6Z_i4DQOF/

Nella foto che vedete qui in alto c’è il nuovo tatuaggio che Belen ha fatto insieme ad Antonino Spinalbese con cui pare fare sul serio. La parola incisa sulla pelle dalla showgirl argentina che, da sabato 12 settembre tornerà a condurre Tu sì que vales, è “Chupito” ed indicherebbe la voglia di vivere con più leggerezza dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

A fare il tatuaggio, però, non sono stati solo Belen e Antonino Spinalbese, ma anche Mattia Ferrari, Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci con cui la showgirl argentina ha trascorso l’intera estate. Dopo aver ricucito i rapporti con Stefano De Martino, Belen si sta circondando di persone che la fanno stare bene.

Per ora, tuttavia, Belen sembra abbia un unico, grande amore che, sostanzialmente è lo stesso di Stefano De Martino ovvero il figlio Santiago. Dopo la fine del matrimonio con il conduttore napoletano, avrà deciso di non correre troppo?

Belen innamorata di Antonino Spinalbese
Belen e Antonino Spinalbese (Fonte: chi)

Per il momento, tuttavia, con Antonino Spinalbese sembra stia davvero bene. Negli scorsi giorni, infatti, ha anche pubblicato una storia mostrandosi a cena con lui ed altri amici. Il tatuaggio sarà il simbolo di un nuovo amore per la showgirl argentina?

Impostazioni privacy