Temptation Island, la famiglia si allarga: Emanuele e Debora genitori

La famiglia di Temptation Island si allarga: è nata la figlia di Emanuele Cirilli e Debora Onorato. Lei fu tentata da Andrea Damante.

temptation island 2020
Temptation Island 2020 – Foto Instagram

La famiglia di Temptation Island si allarga ancora. E’ infatti nata Melissa, la figlia di Emanuele Cirilli e Debora Onorato. La coppia aveva messo alla prova il proprio amore nel 2014. A distanza di sei anni, i due, non solo stanno ancora insieme, felici e innamorati, ma hanno messo su famiglia con la nascita di Melissa come ha annunciato Debora pubblicando una serie di Storie sul suo profilo Instagram.

Temptation Island: è nata Melissa, la figlia di Emanuele Cirilli e Debora Onorato tentata da Andrea Damante nel 2014

temptation-island-emanuele-debora-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/de_by.me/

Grande gioia per Emanuele Cirilli e Debora Onorato, tra le prime coppie ad aver messo alla prova il proprio rapporto a Temptation Island che tornerà in onda il 16 settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La piccola Melissa è nata il 6 settembre e ha già riempito d’amore i neo genitori e le rispettive famiglia.

Un amore, quello di Emanuele e Debora che dura da poco più di sei anni. La coppia, infatti, decise di partecipare al programma dell’amore dopo soli sei mesi di frequentazione. Temptation ha permesso ai due di superare i problemi ed oggi non potrebbero essere più felici.

Nel 2014, nel villaggio di Temptation Island, tra i tentatori c’era Andrea Damante che tentò Debora con cui, tuttavia, non ci fu niente. All’interno del villaggio, Damante conobbe l’ex tronista Giorgia Lucini, oggi in attesa del secondo figlio e che, all’epoca, partecipò al programma con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Tra Andrea Damante e Giorgia Lucini, dopo la fine del rapporto di quest’ultima con Manfredi, cominciò una storia che finì poco prima che Damante salisse sul trono di Uomini e Donne dove conobbe Giulia De Lellis con cui la storia pare sia finita per la seconda volta.

Pochi giorni fa, la famiglia di Temptation Island si è allargata ancora con la nascita del figlio di Lara Zorzetto.

Impostazioni privacy