Leonardo Pieraccioni e la dedica alla figlia: “Sembriamo una coppietta”.

Leonardo Pieraccioni, tenero e premuroso papà è solito pubblicare scatti di attimi felici insieme alla figlia. Ma con il suo ultimo post si è letteralmente superato. 

leonardo pieraccioni e figlia
Leonardo Pieraccioni e sua figlia (Foto di Instagram)

Leonardo Pieraccioni dedica alla figlia Martina un post molto commovente e significativo in cui analizza il loro rapporto padre-figlia.

Martina, classe 2010 e 9 anni d’età, è nata dalla relazione di Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi, già protagonista del Grande Fratello e attrice anche nei film del regista toscano, tra i quali ricordiamo “Una moglie bellissima“.

La foto conquista i follower di Pieraccioni: “Siete due gocce d’acqua!”

Leonardo, attore e regista molto stimato nel panorama cinematografico italiano posa con Martina, classe 2010, nata dalla relazione con la ex compagna Laura Torrisi e affida ai social una riflessione sul suo rapporto con lei.

“A volte – ha scritto nel post a fianco di una foto con Martina – sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene.

Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano, con i figli di genitori separati – ha scritto facendo riferimento alla fine della sua relazione con la mamma di Martina, Laura Torrisi –  invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici”.

La foto ha subito catturato l’attenzione dei follower del regista e attore Leonardo Pieraccioni, soprattutto per l’estrema somiglianza in viso e nel modo di sorridere di padre e figlia la foto con la figlia Martina conquista i fan: “Due gocce d’acqua!”

 

 

Impostazioni privacy