Grave lutto per Enrico Papi: morta mamma Luciana da poco 81enne

Grave lutto per Enrico Papi. Il conduttore ha perso la mamma, che solo cinque giorni fa aveva compito 81 anni, a seguito di una malattia. 

Un grave lutto ha colpito in queste ore Enrico Papi. Il conduttore infatti ha perso la mamma che non ce l’ha fatta nella sua battaglia contro una malattia.

La signora Luciana aveva compiuto solo 5 giorni fa 81 anni e in quell’occasione Papi aveva pubblicato su Instagram una foto con la donna accompagnata da una commovente dedica.

“L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. Buon compleanno mamma”. Era scritto nel post accanto allo scatto.

Questo è invece il post che appare oggi nel profilo del conduttore di Sarabanda che presto tornerà insieme a Cristiano Malgioglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene ❤️

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial) in data:

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti