Top Ten informazione Online: la Web365 guadagna il 7° posto a Luglio 2020

PrimaOnline pubblica la classifica dei top 100 dell’informazione italiana redatta da Comscore: la Web365 guadagna un gradino in più rispetto a Giugno e sale al 7° posto

Informazione Online PC
Fonte foto: Pixabay

L’informazione Italiana, stando ai dati di Comscore pubblicati dal sito specializzato PrimaOnline, è aumentata nel mese di Luglio del 3% rispetto a quella del mese precedente. Come ci rivela il sito, l’incremento più significativo è visto nei seguenti settori: servizi finanziari (+13%), l’e-commerce (+9%) mentre un grande ritorno lo fa lo sport, cresciuto del +14% grazie alla ripresa del campionato ed i primi colpi di mercato, mentre un leggero calo riguarda i quotidiani online di informazione, che salgono rispetto a Giugno solo di un 2%.

Informazione Online Luglio 2020, la TopTen: Web365 sale ancora e guadagna il 7° posto

web365 network

Nel mese di Luglio la classifica dei Top 10 è guidata dal Network CityNews, composto da circa 50 giornali locali ed il sito di punta Today.it raggiungendo circa 27ml di visitatori unici mensili, rubando il posto all’editore di Fanpage, CiaoPeople, che scende al secondo posto.

Al terzo posto troviamo Evolution Adv con un bacino di utenza di circa 27,4 milioni, seguito dai due siti di informazione TgCom24 e Liberoquotidiano.it (che passa dal 10° al 5° posto), mentre sale di 2 posizioni Quotidiano.net

Il Network Web365, di cui anche noi di CheDonna.it facciamo parte, continua la sua scalata passando dall’ottavo posto di Giugno al settimo di Luglio. Ogni giorno più grande e combattivo, il network sta accogliendo sempre più consensi dal pubblico, che lo segue con passione anche sui Social.

La Web365, un sogno che sta diventando realtà

chedonna web365

Questo network si basa su pochi ma imprescindibili principi: umiltà, correttezza verso il lettore, professionalità. Sono tanti i cambiamenti ai quali noi responsabili abbiamo assistito nel tempo: la Web365 è mutata negli anni nella sua forma e nel suo colore, diventando sempre più una realtà unita e collaborativa, aspetto fondamentale della nostra continua crescita.

Sono 10 anni che collaboro con questa azienda, ed ho visto il sito che gestisco, questo da cui vi sto scrivendo, CheDonna.it e gli altri siti ‘colleghi’, crescere e migliorare ogni giorno, anche grazie a tante battaglie che il Network si è trovato a combattere, spesso ingiustamente.

Ma noi eravamo lì, l’azienda era lì, e tutti abbiamo combattuto con la nostra arma migliore, quella che mai nessuno potrà sottrarci: la nostra lealtà intellettuale, l’unica cosa che ci interessa dimostrare ai nostri lettori.

Oggi come non mai i risultati iniziano a darci segnali inconfondibili: con gli oltre 18ml di visualizzazioni mensili, il pubblico ci dice un grande SI, continuate così! E noi lo faremo, sempre meglio e con maggior dedizione e passione, perchè noi della Web365 siamo così: forti e onesti.

informazione Online luglio 2020

 

Impostazioni privacy