Nina Moric abbandonata dal figlio Carlos, che ora vivrà con il padre

Nina Moric è stata “abbandonata” dal figlio non appena il ragazzo è diventato maggiorenne: è tutta una manovra di Fabrizio Corona? 

Nina Moric ha sempre dimostrato di amare in maniera incondizionata il figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Quando, per un periodo di tempo piuttosto lungo, Carlos era stato tolto dalla sua custodia e affidato alle cure della nonna materna, Nina ha fatto di tutto per ottenere di nuovo l’affido.

Da quando i due si sono riuniti, anche grazie alla riappacificazione tra Nina e Fabrizio Corona, la vita di Nina è sembrata diventare improvvisamente più felice e ricca di senso.

Carlos però è cresciuto e ormai è un adulto a tutti gli effetti. Appena qualche settimana fa i suoi genitori gli hanno organizzato una bellissima festa per i suoi diciotto anni, a cui però Fabrizio ha potuto partecipare soltanto in videoconferenza.

Subito dopo Carlos ha passato qualche giorno con suo padre, sparendo letteralmente dai radar di Nina e addirittura non rispondendo al telefono per ore (stando a quello che la modella ha scritto sui social).

Oggi si scopre che Carlos non vive più con Nina e che ha deciso di vivere con suo padre. Molti utenti social sostengono che si tratti soltanto di una manovra pubblicitaria di Fabrizio Corona, che sta usando suo figlio. Come stanno davvero le cose?

Nina Moric abbandonata dal figlio: “Forse sono troppo noiosa”

nina moric fabrizio corona figlio
Nina Moric con Fabrizio e Carlos Corona (Instagram)

L’idea di una famiglia riunita e felice, equilibrata in un modo tutto suo, è durata veramente molto poco.

Nel periodo del compleanno di Carlos la famiglia Corona aveva posato per un servizio fotografico su Chi, cercando di convincere i lettori che le cose andassero a gonfie vele e che ormai tutte le incomprensioni del passato fossero state superate.

La Moric si era addirittura spinta ad affermare che Fabrizio Corona si era finalmente trasformato in una persona diversa e stava diventando un buon padre per Carlos.

Purtroppo, Nina si è ricreduta nel giro di pochissimo tempo: appena qualche giorno fa, infatti, la Moric ha chiesto scusa pubblicamente per i comportamenti social di suo figlio il quale, mentre si trovava insieme a suo padre, aveva cominciato a scimmiottare i comportamenti del genitore e aveva cominciato a usare un linguaggio offensivo e maleducato.

Nina, letteralmente incredula per il comportamento di Carlos, aveva chiesto pubblicamente scusa a tutti i follower, affermando di aver cresciuto Carlos con un’educazione completamente differente e con ideali nobili.

Le affermazioni della Moric su questo punto sono assolutamente vere: la madre di Carlos ha sempre incoraggiato gli interessi culturali del figlio e gli ha anche messo a disposizione i suoi canali social per parlare degli argomenti che gli stavano più a cuore, anche se poi le cose sono precipitate e Nina è stata costretta a chiudere l’esperimento prima del tempo.

Il parere degli utenti di Instagram, che possono seguire sia il profilo di Nina sia il profilo di Carlos, curato e gestito direttamente dal padre, sono convinti che alla base del drastico cambiamento del ragazzo ci sia lo zampino di Fabrizio Corona, che aveva deciso di sfruttare la sua immagine per farsi pubblicità.

È facile notare infatti come il Carlos della vita quotidiana, che appariva spesso nelle fotografie e nelle story di Nina, fosse completamente differente dal personaggio che è stato costruito intorno al ragazzo sul profilo creato dal padre.

Molti hanno scritto a Carlos di trovare la propria strada e di non scimmiottare gli atteggiamenti e l’immagine di suo padre. Pare però che Carlos abbia ceduto al fascino di Fabrizio Corona e abbia infine deciso di vivere con lui anziché con sua madre.

 

Nelle ore successive alla decisione di Carlos, Nina ha anche scritto un post molto commovente che può essere considerato una vera e propria dichiarazione d’amore per suo figlio.

https://www.instagram.com/p/CEIv9kIgQ4F/

Ai commenti dei follower, che le hanno chiesto come mai Carlos non vive più con lei, Nina ha risposto nella maniera più corretta possibile: “Perché ha 18 anni e quindi decide lui dove vivere, probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”.

L’amarezza di Nina è palpabile, così come quella delle persone che si sono affezionate al ragazzo nel corso del tempo e che si sono precipitate a controllare l’account di Carlos per capire cosa stesse davvero succedendo nella sua vita. Nell’ultimo post pubblicato sul profilo Carlosmariacoronathereal la didascalia dice: “Sono cresciuto, ma non sono cambiato”. 

I commenti dei follower invece sostengono che Carlos sia cambiato moltissimo, assolutamente in peggio, e che ormai suo padre controlli completamente la sua vita.

“Non ho modo di contattare mio figlio”

Nina Moric Carlos
Nina Moric e Carlos (Fonte: Instagram)

Nei giorni che sono seguiti al trasferimento di Carlos presso l’abitazione del papà, Nina ha continuato a mandare messaggi pubblici al ragazzo, scegliendo di utilizzare i social in maniera pubblica per parlare direttamente con lui.

Molti dei suoi stessi follower però l’hanno accusata di spettacolarizzare la questione, e di aver scelto di scrivere pubblicamente a Carlos solo per attirare l’attenzione dei media. Sfortunatamente, ha spiegato Nina, le cose non stanno affatto così.

“Non mi rispondono al telefono, non posso nemmeno andare a casa di Fabrizio. Non ho nessun mezzo di comunicazione, non l’avrei fatto mai se avessi avuto un’altra scelta” ha scritto la modella. “Spero almeno che mi leggerà. Non ho scritto nulla di male”.

La modella ha comunque continuato a pregare i suoi follwer di non giudicare Carlos e le sue scelte, nella speranza di non scatenare nei confronti di suo figlio e del padre una nuova tempesta d’odio.

Quando i follower però ipotizzano che tra madre e figlio sia successo qualcosa di grave, di cui la Moric non vuole parlare per non fare una brutta figura sui social, Nina nega fermamente. “Non è successo niente. Semplicemente sta vivendo una vita dove gli hanno elencato tutti i miei sbagli. Sai, a volte riesce molto facile essere capro espiatorio. Cosi fu la prima volta, figurati la seconda” ha concluso amaramente la madre di Carlos, che ha voluto fare evidentemente riferimento ai motivi per cui finì, al tempo, il matrimonio con Corona.

https://www.instagram.com/p/CEy8VyIgNaz/

Nel frattempo, Nina si consola con un nuovo arrivo in casa: pare che la modella abbia adottato un gattino nero e che cerchi nel suo affetto un po’ di distrazione.

Impostazioni privacy