Giuseppe Zeno papà bis: dedica a Margareth Madè e alla figlia Beatrice

Giuseppe Zeno è diventato papà per la seconda volta: la moglie Margareth Madè ha partorito la seconda figlia, Beatrice. La toccante dedica.

giuseppe zeno e margareth madè
Giuseppe Zeno e Margareth Madè – Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuseppezeno/

Grande gioia per Giuseppe Zeno, uno degli attori italiani più amati dal pubblico, diventato papà per la seconda volta. Dopo la nascita di Angelica, l’attore e la moglie Margareth Madè sono diventati genitori della piccola Beatrice. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del neo papà che si è lasciato andare ad una meravigliosa dedica nei confronti della moglie e della sua bambina.

Giuseppe Zeno papà bis, è nata Beatrice: la dedica d’amore alla moglie Margareth Madè

giuseppe-zeno-margareth-madè
Giuseppe Zeno e Margareth Madè – Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuseppezeno/

Mentre Marco Baldini aspetta di diventare padre per la prima volta a 61 anni, Giuseppe Zeno si gode la nascita della sua secondogenita, Beatrice, nata dal suo amore con la collega Margareth Madè. La coppia, una delle più belle e amate del mondo dello spettacolo, si è sposata il 20 agosto 2016. La primogenita Angelica è nata l’8 novembre del 2017. La famiglia oggi si è allargata con l’arrivo di Beatrice.

L’attore ha annunciato la nascita della piccola pubblicando una foto della moglie che stringe sulle braccia Beatrice, appena venuta al mondo. Una foto tenera e bellissima sotto la quale l’attore si è lasciato andare ad una meravigliosa dedica d’amore.

“Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh)
E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”, ha scritto.

Nessun messaggio, invece, da parte di Margareth Madè che, lo scorso 4 agosto, pubblicando una foto del matrimonio, in occasione dell’anniversario, ha scrittol: “Io e te = Amore Famiglia ❤️ 4 anni e tra poco saremo in 4. Giuseppe Zeno compagno di questo meraviglioso viaggio che è la Vita”. 

Impostazioni privacy