Beatrice Valli: la polemica a Venezia. Il meme contro Nunzia De Girolamo

É ancora polemica per Beatrice Valli! L’influencer si è resa protagonista di una nuova bufera mediatica grazie alle sue ultime stories di Instagram. 

https://www.instagram.com/p/CEunaYxoNOa/

Si vede che l’abito non fa il monaco.

Beatrice Valli, che ha sfilato ieri sera sul red carpet del Festival di Venezia con un abito mozzafiato, ha deciso di fare una battuta pesante nelle sue stories di Instagram.

Ecco cosa è successo.

Beatrice Valli infiamma la polemica: la stories contro Nunzia de Girolamo

beatrice valli polemica
la stories incrimanata è stata cancellata (fonte: Instagram)

La nota influencer si era appena ripresa dalle conseguenze della sua ultima uscita ed ecco che adesso deve giustificarsi di nuovo.

Ieri sera infatti, dopo aver sfilato sul red carpet con un meraviglioso abito rosso dello stilista George Hobeika, Beatrice Valli ha deciso di condividere un meme veramente poco elegante nelle sue stories.

La foto metteva a confronto l’influencer con la ex deputata Nunzia De Girolamo: entrambe allo stesso evento con un abito rosso.

Sopra la foto di Beatrice, però, campeggiava la scritta “quando lo ordini su internet” e su quella della ex deputata Nunzia De Girolamo, invece, la scritta “quando ti arriva a casa”.

Il riferimento è ad un famoso meme che gira su internet e che mette a confronto i risultati poco soddisfacenti dello shopping online su siti dalla dubbia provenienza.
La battuta si è poi allargata in altri contesti, sempre rimanendo, però, su toni leggeri e divertenti.

La stories (e la scortesia) non sono passate inosservate.
Su Twitter e su tutti i social media si sono già scatenati i commenti tanto che, adesso, il meme incriminato è stato cancellato dalle stories di Beatrice Valli.

 

 

Insomma un nuovo passo falso per Beatrice Valli che ancora non ha rilasciato commenti a riguardo.

Di certo dopo il risveglio con una bruttissima notizia per lei e Marco Fantini e la furia dei follower speriamo che troverà tempo quanto prima per spiegare il suo gesto.

beatrice valli
Beatrice Valli – Foto Instagram da https://www.instagram.com/vallibeatrice/

Forse dovremo imparare ad accettare i nostri difetti e quelli degli altri senza pensarci troppo su. Impariamo come?

Impostazioni privacy