Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez: incontro ad alta tensione

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez sullo stesso aereo: incontro ad alta tensione tra i due ex cognati, interviene Giulia De Lellis.

stefano de martino cecilia rodriguez
Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/ e da https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Incontro ad alta quota tra Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez. Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, nel numero in edicola, racconta dell’incontro tra il conduttore napoletano e la sorella di Belen sul volo Napoli – Milano Linate. Secondo quanto si legge su Oggi, di fronte alla presenza di De Martino, Cecilia avrebbe avuto una dura reazione facendo alzare l’ex della sorella dal proprio posto. A sistemare la situazione sarebbe stata Giulia De Lellis.

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez sullo stesso aereo: lei lo fa alzare, Giulia De Lellis risolve tutto

De Martino si sfoga
De Martino interpreta l’Incazzatore personalizzato (Instagram)

Mentre il settimanale Chi svela i veri motivi della rottura tra Belen e Stefano, il settimanale Oggi racconta cos’è successo sul volo del 31 agosto Napoli – Milano Linate dove De Martino si sarebbe ritrovato accanto a Cecilia. La reazione della Rodriguez sarebbe stata glaciale.

“Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro”, si legge su Oggi.

Stando all’indiscrezione riportata da Oggi, Cecilia Rodriguez che continua ad essere al centro del gossip per la storia con Ignazio Moser, non avrebbe reagito bene di fronte alla presenza dell’ex cognato sul stesso aereo.

“All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona”, scrive ancora Alberto Dandolo.

A risolvere la situazione sarebbe stata Giulia De Lellis che avrebbe invitato il conduttore napoletano a sedersi al suo fianco. I due, così, avrebbero trascorso il volo tra chiacchiere e risate. Belen e Stefano, dunque, sembrano sempre più lontani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bringing some music to my new place.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

De Martino, inoltre, su Instagram, ha implicitamente svelato di essere in procinto di trasferersi in una nuova casa. “Portando un po ‘ di musica nel mio nuovo posto”, scrive sotto l’ultima foto pubblicata sui social.

Impostazioni privacy