Emma Marrone: scambio di dolci messaggi con il presunto fidanzato

Emma Marrone esce allo scoperto dopo il gossip sulla sua vita privata? Dolce scambio di messaggi su Instagram con il presunto fidanzato.

emma marrone
Emma – foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone esce allo scoperto con il presunto fidanzato? La cantante salentina, protagonista all‘Arena di Verona della prima serata dei Seat Music Awards 2020 dedicata a tutti i lavoratori del mondo della musica, si è esibita prima con il suo nuovo singolo “Latina” indossando un completo bianco e poi ha cantato con Manuel Agnelli e Mauro Pagani “L’avvelenata” di Francesco Guccini presentandosi sul palco con un completo nero.

Concluse le esibizioni, Emma ha raccontato sui social le emozioni provate e, tra i tanti commenti, è spuntato anche quello di Nikolai Danielsen che è stato indicato come il presunto, nuovo fidanzato della cantante.

Emma Marrone, i dolce messaggi con Nikolai Danielsen

emma marrone
Emma – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Felice di essere tornata su un palco, Emma Marrone che ha accolto Settembre con un look che ha messo d’accordo tutti, ha condiviso sui social le proprie emozioni.

“Così sempre. Capelli al vento davanti al viso e un sorriso che mi spacca la faccia. Un microfono un palco e le persone che mi chiamano… EMMA EMMA EMMA! Mi sento viva e mi sento leggera. Respiro a pieni polmoni e sono grata. A piccoli passi, da ormai 10 anni ho costruito la mia casa, un pezzettino alla volta. Grazie a chi da sempre cammina al mio fianco! Grazie a quelli che cantano a voce alta con tutto l’amore. Grazie a voi, da sempre e per sempre”, ha scritto la cantante.

Tantissimi i commenti ricevuti dalla Marrone tra i quali è spuntato anche quello di Nikolai Danielsen con cui ha trascorso una parte delle vacanze e che da molti è stato indicato come il nuovo fidanzato di Emma.

Nikolai ha commentato il post di Emma con una stella e la Marrone ha risposto con un cuore rosso. Uno scambio che ha scatenato l’entusiasmo dei fan fedelissimi della cantante, sempre attenti a ciò che le succede.

emma marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Tra Emma e e Nikolai Danielsen, dunque, è davvero nato l’amore? Per ora si tratta di rumors non confermati, ma i fan sperano di vederla preso nuovamente innamorata.

 

Impostazioni privacy