Morto dj Erick Morillo: aveva 49 anni. Il web: “Grazie per le tue hit”

0
5

Il dj Erick Morillo è morto a soli 49 anni. Ancora da accertare le cause del decesso. Star della musica house, era l’autore della hit ‘I like to move it’.

Il dj Erick Morillo è morto a soli 49 anni. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato all’interno della sua abitazione, a Miami Beach. Ancora da accertare le cause del decesso. La polizia, infatti, dopo il ritrovamento del corpo ha avviato un’indagine per capire cosa sia accaduto e per stabilire con certezza le cause della prematura scomparsa del noto dj.

Erick Morillo morto a 49 anni: il dj era l’autore della hit ‘I like to move it’ di Madagascar

dj erick morillo morto
Il dj Erick Morillo – Foto Instagram da https://www.instagram.com/erickmorillo/

Erick Morillo è stato uno dei dj più famosi al mondo. Vera star della musica house, negli anni Novanta ha fatto ballare tutti, sia adulti che bambini, con la hit ‘I like to move it’ del cartone animato Madagascar.

Cresciuto nel New Jersey, ma di origini colombiana, nel corso della sua straordinaria carriera, il dj ha collaborato con artisti internazionali realizzando remix per artisti del calibro di Whitney Houston, Bassements Jazz, Puff Daddy e Boy George. E’ stato tre volte vincitore del miglior dj house award ai Dj Award e vincitore del premio come miglior Dj internazionale nel 2002, 2006 e 2009.

La sua morte è, attualmente, avvolta del mistero. Non si conoscono ancora le cause del decesso e la polizia ha rinvenuto il corpo nella sua abitazione a Miami Beach dopo aver ricevuto una telefonata.

Sui social, gli utenti stanno omaggiando la memoria del dj con post e ricordi legati alla sua musica.

Dopo Avicii, scompare un altro famoso dj.