San Francisco, il Golden Gate produce rumori che inquietano – video

Negli ultimi tempi non si fa che parlare dei rumori inquietanti che si odono provenire dal famoso Golden Gate, anche a molti chilometri di distanza. Ecco a cosa sono dovuti.

golden gate California

Il Golden Gate di San Francisco continua a generare dei rumori molto insoiti e c’è già chi pensa al peggio. Sarà infestato dai fantasmi o si sta sgretolando? In molti si sono adoperati per capire il motivo per il quale si stanno producendo questi orribili rumori. Ecco cosa è stato scoperto.

Golden Gate, ecco a cosa si devono quei rumori inquietanti

golden gate San Francisco
Golden Gate Bridge Photo Adobe Stock

Rumori acuti e costanti che ricordano un lamento e si possono udire a molti Km di distanza. Negli ultimi tempi il Golden Gate Bridge di San Francisco fa facendo molto parlare di se per via di questi rumori e c’è gia chi sta pensando al peggio.

Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato le previsioni catastrofiche di Nostradamus per il 2021 e non a caso aveva previsto un terremoto terribile che avrebbe raso al suolo la California.

E come se ciò non bastasse aveva previsto anche la collisione tra un asteroide e la terra e lo scorso 16 Agosto la Nasa ha registrato l’incontro più ravvicinato mai esistito tra la terra e un asteroide, tutto documentato in questo video: Un asteroide ha sfiorato la Terra: è il sorvolo più ravvicinato di sempre- VIDEO

Nostradamus ha anche previsto l’impianto di intelligenza artificiale nei soldati e solo pochi giorni fa abbiamo appreso del primo maiale al quale è stato trapiantato un chip nel cervello che permette di seguire le sue connessioni celebrali grazie ad un pc.

Previsioni che inquietano perchè sono state fatte ben 5 secoli fa. Ed ora questi strani rumori del famosissimo ponte simbolo della California, il Golden Gate… a che cosa saranno dovuti?

Golden Gate Bridge
Photo Adobe Stock

A quanto è emerso dalle indagini effettuate non si tratterebbe nè di una Sirena, nè di catastrofi imminenti in arrivo né tanto meno di fantasmi, quindi tutti gli automobilisti che percorrono ogni giorno quel ponte non avrebbero nulla da temere. La causa dei rumori è l’ARIA.

Secondo il sito The Guardian a produrre quel rumore acuto sarebbe l’aria che passa attraverso la nuova ringhiera antivento istallata sul ponte, la ringhiera è stata realizzata con lamelle metalliche che produconoquesto rumore quando vengono attraversate dal vento.

Ecco il video:

Impostazioni privacy