Uomini e Donne: ripartito con lo studio completamente rinnovato

Sono ripartite da ieri le registrazioni di Uomini e Donne con lo studio completamente rinnovato. Una conseguenza delle misure per la prevenzione anti-Covid.

uomini e donne studio rinnovato maria de filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Screenshot da video

Sono ripartite da ieri, giovedì 27 agosto, le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi sarà ambientato in uno studio completamente rinnovato.

Diverse le novità di questa edizione, come già vi avevamo anticipato ieri rivelando anche chi sono i nuovi tronisti. Ma oltre ai cambiamenti che riguardano il format ci sono novità anche logistiche.

Torna infatti il pubblico in studio dopo che era stato bandito in seguito all’emergenza Covid, ma seguendo rigorose norme. A tal proposito lo studio televisivo ha subito un restyling.

Studio completamente rinnovato a Uomini e Donne in seguito alle misure anti-Covid.

studio uomini e donne rinnovato
Studio Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne)

Torna dal 14 settembre in onda Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che quest’anno vede diverse novità. A fornirci qualche assaggio di quello che ci aspetta in questa nuove edizione è il sito ‘Il Vicolo delle News’.

Secondo quanto si apprende dal sito, diverse sono infatti le novità apportate allo studio televisivo, in conseguenza all’emergenza Coronavirus che impone delle misure diverse per evitare lo svilupparsi di focolai.

Se da un lato tornerà quindi il pubblico in studio, dall’altro sono state prese diverse misure precauzionali per poterlo fare. A tal proposito “lo studio è stato completamente rinnovato e il pubblico è stato situato dietro ai troni e agli opinionisti e dietro alla conduttrice, Maria De Filippi”, si legge nel sito.

“Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglas e dietro il pubblico”.

Inoltre, per scongiurare la possibilità che qualcuno possa entrare nello studio senza sapere di avere il virus la produzione ha fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare”.

Inoltre, si legge ancora nel sito che “hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglas per separare ognuno”.

Infine, “al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul Monitor grande”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo studio di uomini e donne è stato del tutto rinnovato!

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans) in data:

A questo punto non ci resta che attendere il 14 settembre per vedere direttamente con i nostri occhi tutte le novità dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy