Katy Perry e Orlando Bloom: è nata Daisy Dove la prima figlia della coppia

Con un post di Instagram, Katy Perry e Orlando Bloom annunciano la nascita della loro prima figlia Daisy Dove Bloom.

katy perry orlando bloom
Katy Perry, Orlando Bloom annunciano la nascita della loro prima figlia Foto di Instagram

Si chiama Daisy Dove Bloom e sembrerebbe essere nata stanotte, dalle foto comparse nella giornata di oggi sui social di Katy Perry e Orlando Bloom tramite un repost dall’Unicef.

La prima foto sui social dell’Unicef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to the world, Daisy Dove Bloom! We are honoured to introduce Goodwill Ambassadors @KatyPerry and @OrlandoBloom’s new bundle of joy.⠀ ⠀ “We are floating with love and wonder from the safe and healthy arrival of our daughter,” Katy and Orlando told us.⠀ ⠀ “But we know we’re the lucky ones and not everyone can have a birthing experience as peaceful as ours was. Communities around the world are still experiencing a shortage of healthcare workers and every eleven seconds a pregnant woman or newborn dies, mostly from preventable causes. Since COVID-19 many more newborn lives are at risk because of the increased lack of access to water, soap, vaccines and medicines that prevent diseases. As parents to a newborn, this breaks our hearts, as we empathize with struggling parents now more than ever.⠀ ⠀ “As UNICEF Goodwill Ambassadors, we know UNICEF is there, on the ground, doing whatever it takes to make sure every expecting mother has access to a trained health worker and access to quality healthcare. In celebration of the heart we know our daughter already has, we have set up a donation page to celebrate DDB’s arrival. By supporting them, you are supporting a safe start to life and reimagining a healthier world for every child. We hope your ♥️ can bloom with generosity.⠀ ⠀ Gratefully-⠀ ⠀ Katy & Orlando.”⠀ ⠀ Please tap the link in our bio to support the most precious gift: a healthy child.

Un post condiviso da UNICEF (@unicef) in data:

Il divo e la popstar sono entrambi Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, da questo deriverebbe la scelta di postare sul profilo social dell’Unicef la prima foto della neonata.

Lo scatto ritrae la mano di Daisy Dove, stretta fra quelle di mamma Katy e papà Orlando. “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”, hanno spiegato Orlando Bloom e Katy Perry.

IL COMUNICATO DI KATY PERRY E ORLANDO BLOOM

I due artisti hanno poi chiesto a fan e amici di celebrare la nascita della bambina con donazioni all’Unicef. “Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra – si legge nel comunicato -. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause che possono essere prevenute”.

Citano anche il Coronavirus: “Dal COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie – spiegano la coppia -. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My mood today cause it’s the first #SmileSunday y’all! Going to be live on live.katyperry.com at 11am PT / 2pm ET 😁♥️

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La convivenza forzata causata della pandemia ha minato più volte la serenità della relazione tra Katy e Orlando, come aveva spiegato la stessa Perry in un’intervista, in cui aveva spiegato anche il turbine di emozioni contrastanti che la gravidanza stava portando in entrambi. Katy Perry che nel suo futuro non riusciva a vedersi come mamma, sembrerebbe invece aver trovato la sua strada e ritrovato se stessa.

Oltre la figlia è in arrivo per la cantante di California Girl un nuovo album, Smile di cui il singolo Never Worn White ha fatto da apri pista (la Perry aveva annunciato di essere incinta proprio nel videoclip della canzone). Congratulazione ai neo genitori!

Impostazioni privacy