GF Vip: Fabio Testi fa un’insinuazione su Antonella Elia e Signorini

Fabio Testi, intervistato da Nuovo Tv, ha fatto una pesante insinuazione nei confronti di Alfonso Signorini e Antonella Elia, nuova opinionista del GF Vip.

fabio testi contro antonella elia
Fabio Testi – Fonte Instagram

Antonella Elia, come ormai noto, ha preso il posto di Wanda Nara nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Tale decisione, inutile nasconderlo, non ha fatto impazzire gli ex concorrenti che hanno condiviso con la showgirl la partecipazione alla quarta edizione del reality show di canale 5, conclusasi durante i primi giorni di giugno.

Intervistati dal settimanale Nuovo Tv, a mostrare tutto il loro sdegno per tale scelta della produzione ci hanno pensato Fabio Testi e Antonio Zequila. In particolare Fabio, durante il corso dell’intervista, ha fatto una pesante insinuazione sulla showgirl e sul conduttore, affermando che già durante la loro edizione fosse chiaro che ci fosse una sorta di accordo tra le due parti.

Si era capito sin dalla prima puntata che tra di loro ci fosse un accordo ha subito precisato Fabio Testi contro Antonella Elia e Signorini, che si sono visti prima dell’inizio del GF Vip. “Da quando la chiamava soldato Elia in ogni singola puntata” ha concluso l’attore per poi lasciare la parola a Zequila.

Antonella Elia al GF Vip, Zequila: “Andrà d’accordo con Pupo, alti uguale”

Antonella Elia bagno lago
Antonella Elia e Alfonso Signorini (Fonte: Instagram)

Antonio Zequila ha subito seguito le parole del suo collega Fabio Testi, quest’ultimo tra l’altro è convinto che Antonella Elia al Grande Fratello Vip oscurerà Pupo, lanciando l’ennesima frecciata che fa riferimento all’aspetto fisico piuttosto che alle qualità artistiche dei suoi interlocutori.

L’attore, che aveva già stroncato Antonella nella sua storia con Pietro Delle Piane, ha insinuato che lei e Pupo insieme funzioneranno alla grande in quanto hanno in comune la stessa altezza. Battuta piuttosto infelice che non ha di certo entusiasmato il popolo del web.

“Lei e Pupo sono alti uguali” ha esordito Zequila contro Antonella Elia. “Per questo motivo andranno bene insieme” ha concluso l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loro sono Daria, Giovanna, Nicole e Federico, dei ragazzi fantastici che qualche giorno fa ho avuto la gioia di incontrare di persona a Roma. Mammamia che emozione 💓 in un momento come questo scoprire tanto amore e umanità mi ha riempito il cuore. 🙏🏻 Grazie ragazzi e grazie ai vostri genitori che vi hanno accompagnati a coronare questo sogno di cui mi sento lusingata, (qualcuno ha passato addirittura 6 ore in treno per esserci). È stato bellissimo chiacchierare con voi, firmare autografi e farci tanti selfie. Vorrei poterlo fare con ognuno dei miei sostenitori, ma purtroppo a causa delle restrizioni che ormai ben conoscete non è stato possibile incontrare più fan. PS con i futuri impegni del GFvip non sarà possibile organizzare altri meet and greet come questo, ma vi prometto che vi terró sempre aggiornati su eventuali nuovi appuntamenti. Vi bacio tutti 💋💋💋

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Antonella Elia al GF Vip ha fatto discutere e non poco i suoi colleghi, ma il pubblico da casa sembra essere tutto dalla sua parte.

Impostazioni privacy