Baby 3, il 16 settembre la stagione finale nel cast la figlia di Morgan e Asia Argento

Baby arriva il 16 settembre alla sua terza e ultima stagione con Alice Pagani e Benedetta Porcaroli. Nel cast la figlia di Morgan e Asia Argento.  Ecco tutto ciò che c’è da sapere per prepararsi alla maratona.

Alice Pagani e Benedetta Porcaroli (Photo by Getty Images for Netflix)

Arriva mercoledì 16 settembre la terza e ultima stagione di Baby, con Alice Pagani e Benedetta Porcaroli. La serie originale italiana è prodotta da Fabula Pictures per Netflix. La terza stagione è composta da otto episodi della durata di 40-50 minuti.

Nel trailer le colonne sonore di Levante feat Altarboy e l’inedito di Achille Lauro, “Maleducata”, che torna a farsi sentire dopo aver riqualificato i tormentoni estivi più celebri in chiave postò-moderna.

Il trailer, il cast e le colonne sonore

 

IL CAST

Ritornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica).

Tornano anche Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Nel cast c’è una new entry di spicco, si tratta di Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento che interpreterà Aurora. Oltre lei anche Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). La regia è sempre affidata ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, affiancati dal debuttante Antonio Le Fosse.

LA TRAMA

La serie, iniziata nel 2018, è ispirata allo scandalo delle “baby squillo” del Parioli.  Baby racconta la vita di un gruppo di adolescenti romani e delle loro famiglie. Le protagoniste sono Chiara Altieri (interpretata da Benedetta Porcaroli) e Ludovica Storti (interpretata da Alice Pagani). Per diversi motivi decidono di prostituirsi, utilizzando nomi fittizi di Emma e Desirée e prestando i propri servizi a uomini molto più vecchi di loro.

Quello che si sa è che nella terza stagione la verità verrà fuori e sconvolgerà la quotidianità di tutti i protagonisti, costretti a fare i conti con le proprie coscienze e ad assumersi tutte le responsabilità. Una situazione particolare in mondo fatto di eccessi e di rapporti altalenanti.

Impostazioni privacy