Nicoletta Mantovani dopo Pavarotti: “A settembre mi sposo”

Nuovo amore per Nicoletta Mantovani dopo la morte di Luciano Pavarotti: “Mi sono innamorata e a settembre mi sposo”, annuncia dalle pagine di Chi.

Nicoletta Mantovani ha un nuovo fidanzato e a settembre si sposerà nuovamente. La vedova di Luciano Pavarotti, tredici anni dopo la morte del grande tenore da cui ha avuto una figlia, Alice, è pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore. La Mantovani racconta tutto sul suo nuovo amore in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 12 agosto.

Nicoletta Mantovani si sposa a settembre: “Mi sono innamorata di Alberto. Siamo tanto felici”

nicoletta mantovan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/nicolettamantovani/

Nicoletta Mantovani ha ritrovato l’amore dopo l’intensa storia con Luciano Pavarotti che ha sposato e con cui ha vissuto l’esperienza della maternità con la nascita di Alice. A distanza di anni è pronta a pronunciare nuovamente il fatidico sì e lo farà a settembre, in una chiesa di Bologna, con Alberto, dirigende d’azienda conosciuto grazie ad un amico comune. A raccontare tutto è la stessa Mantovani ai microfoni dell’amico Alfonso Signorini.

«Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra. Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani «Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato».

Nella lunga intervista non poteva mancare un riferimento a Luciano Pavarotti.

«Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SOLO SU “CHI”: NICOLETTA MANTOVANI, VEDOVA DEL TENORE LUCIANO PAVAROTTI, CONFESSA: «MI SONO INNAMORATA E A SETTEMBRE MI SPOSO» – Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, ha fatto al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni una clamorosa confessione: a settembre si sposerà con Alberto, il suo nuovo compagno , dirigente d’azienda, cui è legata da circa 9 mesi. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», ha raccontato Nicoletta Mantovani ad Alfonso Signorini (che fu il primo nel 1996 a svelare al mondo con un clamoroso scoop la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani) in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 agosto. «Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra». «Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani « Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato». E parlando della memoria del celebre marito, Nicoletta Mantovani afferma: «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia». • • • • #nicolettamantovani #solosuChi #esclusivo #lucianopavarotti #pavarotti #nicolettamantovanipavarotti #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Tempo di nuovi amori, dunque, per le donne del mondo dello spettacolo. Dopo la Mantovani, anche Emma Marrone sembrerebbe nuovamente innamorata.

Impostazioni privacy