San Lorenzo 2020: un desiderio per ogni segno zodiacale

0
43
Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Tanti momenti felici
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia non sono soliti affidare i propri desideri alle stelle. Per loro, ciò che conta maggiormente è sapere di poter lottare per tutto ciò che desiderano al fine di esaudire i propri desideri. Poter affidare qualcosa anche alle stelle, però, potrebbe dargli un piacevole senso di leggerezza che li aiuterebbe a sentirsi come dopo aver preso una boccata d’aria fresca. Per questo motivo, chi tra loro si troverà ad osservare le stelle, potrebbe desiderare di vivere un anno ricco di momenti felici. Di quelli che scaldano il cuore restando impressi per sempre nella mente. Farlo gli donerà una carica di speranza in più che, probabilmente, li spingerà ad agire con maggior forza e senza mai arrendersi. Una bella carica positiva, dopotutto, è qualcosa che apprezzano sempre. Quindi, perché rinunciarvi?

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Il realizzarsi del loro sogno più grande
I nativi dello Scorpione hanno tanti sogni nel cuore e passano la vita a creare progetti sempre nuovi. Negli ultimi tempi, però, molti di loro si sono concentrati con particolare cura su uno o due desideri più grandi di altri. Chiedere alle stelle di aiutarli a realizzarli potrebbe essere la spinta che gli serve per fare il pieno di pensieri positivi. Un aspetto che per i nativi del segno è sempre importante in quanto gli consente di sentirsi vivi come non mai. Il loro essere particolarmente legati a tutto ciò che è etereo li farebbe sentire ancor più calati nel proprio mondo, dandogli un senso di casa del quale hanno sempre bisogno e che li aiuta a vivere al meglio. Per questo motivo, basterà far parlare il proprio cuore per riuscire ad esprimere il desiderio corretto alle stelle. Un desiderio che una volta realizzato gli consentirà di rilassarsi almeno per qualche giorno.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Rapporti migliori
Se c’è una cosa che i nati sotto il segno del Sagittario vivono sempre come un grande problema, questi sono i rapporti interpersonali problematici. Nella maggior parte dei casi si tratta di rapporti che loro per primi tendono a complicare. Cosa che, ovviamente, avviene senza che se ne rendano conto. Esprimere un desiderio a riguardo può quindi aiutarli a sentirsi un po’ più sollevati e magari più propositivi. Cosa che potrebbe spingerli a cambiare, almeno in parte, il loro atteggiamento e tutto a beneficio di quei rapporti che seppur già in crisi non sono ancora del tutto finiti. Si tratta di un aspetto che li aiuterebbe a vivere più serenamente. Sopratutto se si pensa che i nativi del segno non sono soliti affidare i propri bisogni alle stelle ma che se scelgono di farlo, amano crederci. Cosa che li rende più sereni e, quindi, propositivi.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La libertà di essere se stessi
Negli ultimi tempi, molti dei nativi del Capricorno si sono trovati a dover far uso di tempo libero non previsto. La cosa li ha portati a scoprire il piacere di coltivare determinate passioni o, più semplicemente, di dedicarsi delle ore in cui non pensare a nulla. Ciò di cui hanno bisogno adesso è la libertà mentale per concedersi di essere se stessi senza pregiudizi. Una cosa che gli riesce difficile visto che da sempre tendono a giudicare chi trova del tempo per se invece che per lavorare o sbrigare commissioni importanti. Quelli di loro che sapranno trovare almeno il tempo per guardare le stelle, potrebbero quindi azzardare un desiderio in virtù di questo aspetto, chiedendo una libertà che gli conceda di fare ciò che più amano senza sentirsi in colpa. Riuscirci li aiuterebbe infatti a vivere una vita più serena e nella quale, grazie ai momenti di relax, persino il lavoro ne trarrebbe svariati benefici.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Un anno sereno
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario si sono trovati a vivere alcuni momenti carichi di tensione che seppur andati in pausa per qualche mese non sono del tutto terminati. Ciò significa che presto o tardi i problemi al momento archiviati torneranno a presentarsi in cerca di una soluzione. Per questo motivo, uno dei desideri che potrebbero esprimere alle stelle, è quello di trovare la chiave giusta per mettere tutto a posto senza problemi. In questo modo si troverebbero con qualche grattacapo in meno che seppur di poco conto finisce con il costringerli a pensare durante le ore che invece preferirebbero dedicare a ciò che più gli piace. E visto che sappiamo come i nativi del segno non amino affatto avere la sensazione di sprecare il loro tempo, è chiaro che realizzare un desiderio simile li aiuterebbe a star meglio e a sentirsi più sereni e liberi di agire come meglio credono.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Essere felici
I nativi dei Pesci attraversano un periodo importante nel quale tanti dei loro sogni e/o progetti sono ormai in fase di realizzazione. Dopo la fatica degli ultimi anni, quindi, ciò che potrebbero chiedere alle stelle, oltre a tanta fortuna è essere felici. Ciò presuppone infatti l’avverarsi dei loro sogni e la mancanza di ostacoli a ciò che serve loro per sentirsi appagati e soddisfatti del percorso fatto. Anche se all’apparenza si tratta di un desiderio generico, i nativi del segno sanno bene a cosa puntare per arrivare a questo stato d’animo. Uno stato d’animo che meritano e che molti di loro ricercheranno proprio nelle stelle. Dopotutto si tratta di un segno fatto di sognatori. E cosa c’è di più magico della notte delle stelle cadenti? A parte la realizzazione di ogni sogno che si custodisce nel cuore, ovvio.

La notte di San Lorenzo è una notte considerata magica perché è possibile vedere un gran numero di stelle cadenti alle quali esprimere un desiderio. Avere più di un opzione (in caso di più stelle) è sempre positivo. E se si hanno le idee un po’ confuse, basta fare il calcolo del profilo dell’ascendente per scoprire altre sfumature che, unite a quanto visto dal segno zodiacale di nascita, consentiranno di avere più opzioni tra le quali scegliere. Buone stelle a tutti/e.