Can Yaman e Demet Özdemir fidanzati? La verità sulle star di Daydreamer

Can Yaman e Demet Özdemir che nella soap opera Daydreamer Le ali del sogno interpretano Can e Sanem, sono fidanzati davvero? Tutta la verità.

Can Yaman e Demet Özdemir
Can Yaman e Demet Özdemir – Foto Instagram da https://www.instagram.com/canyaman/

Can Yaman e Demet Özdemir che nella soap opera Daydreamer – Le ali del sogno interpretano i protagonisti Can e Sanem, sono fidanzati davvero nella vita reale? A svelare tutta la verità è l’affascinante attore turco che ha parlato del legame che ha con la collega in un’intervista rilasciata al magazine Daydreamer – Le ali del sogno, dedicata proprio alla soap opera turca.

Can Yaman e Demet Özdemir di Daydreamer, tutta la verità sul loro rapporto

can-yaman-demet-ozdemir-daydreamer-min
Can Yaman e Demet Özdemir – Foto Instagram da https://www.instagram.com/canyaman/

Can Yaman e Demet Özdemir hanno avuto molto feeling sul cast di Daydreamer come ha raccontato l’interprete di Sanem che ha anche svelato di aver dovuto fare molta gavetta per riuscire a realizzare il sogno di essere un’attrice. Il feeling particolare che si nota tra i due attori ha spinto i fan della soap opera turca a credere che tra i due sia nato davvero un sentimento. A svelare tutta la verità, oggi, è Can Yaman che ha ereditato la bellezza dal padre. come si legge sul magazine dedicato a Daydreamer, distribuito da Fivestore.

Demet è un’amica. Non ci sentiamo molto, ma ci vogliamo bene. Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”, ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ErkenciKuş 43. bölüm ✨ Bayaa iyi ! @1demetozdemir 🧿 Bu akşam | 20:00 @startv Photo @mortezaatabaki 📸

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Solo un’amicizia, dunque, tra Can e Demet, entrambi bellissimi e seguitissimi sui social anche dai fans italiani.

 

Impostazioni privacy