Temptation Island, in fiamme l’hotel del docu reality

Nella mattinata dal 6 agosto un incendio di cui non si conoscono le cause ha colpito l’Is Morus Relais, l’hotel che ospita il set di Temptation Island

All’alba del 6 agosto 2020 ha preso fuoco uno degli hotel più lussuosi della Sardegna, l’Is Morus Relais diventato celebre anche perché ospita il set di Temptation Island, il docu reality di Mediaset. Non sappiamo ancora se l’incendio sia di origine dolosa o casuale.

Si sa però che l’incendio ha colpito anche le scenografie del programma. Secondo le ricostruzioni le fiamme sono localizzate nella sala congressi e sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere il rogo. Nell’incendio si segnala solo una persona in ospedale.

Ora vedremo se l’hotel riuscirà a mettersi a punto per la nuova edizione di Temptation che verrà condotta da Alessia Marcuzzi e che dovrebbe partire il 9 settembre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto.

I concorrenti in questo caso dovrebbero essere tutti sconosciuti per evitare la sovraesposizione di famosi vista la partenza del Grande Fratello Vip

temptation island 2020
Temptation Island 2020 – Foto Instagram
Impostazioni privacy