Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Lui rompe il silenzio

Andrea Damante, sulle pagine del settimanale Chi, ha rotto il silenzio sulla sua presunta e nuova crisi con la fidanzata Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in bianco
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Instagram)

Andrea Damante negli ultimi tempi è tornato al centro della cronaca rosa a causa della sua relazione con Giulia De Lellis. Il motivo? Sul web si è a lungo parlato di una possibile nuova crisi tra loro. A sostegno di queste indiscrezioni ha giocato il fattore distanza perché i due, dopo un periodo trascorso 24 ore su 24 insieme, hanno deciso di separarsi.

Oltre alla separazione dei due, lui è in giro per l’Italia mentre lei si trova con la sua famiglia, non ha aiutato nemmeno l’assenza di Giulia che solitamente è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram. “Ho avuto problemi con il telefono” si è giustificata lei, ma pochi hanno realmente creduto a questa motivazione.

La coppia, che è sicuramente venuta a conoscenza del rumor sulla loro nuova rottura, non ha mai commentato tale indiscrezione. O almeno fino ad oggi dove tra le pagine del settimanale Chi, Andrea Damante ha smentito la crisi con Giulia De Lellis.

Nessuna crisi di coppia per Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Cavolate”

Andrea Damante smentisce la crisi con Giulia
Damante (Instagram)

Andrea Damante ci ha tenuto a smentire la presunta e nuova crisi che avrebbe colpito la sua relazione con Giulia De Lellis, ma la sua risposta non ha convinto nemmeno il giornalista che ha accolto la testimonianza, tanto da insinuare il dubbio nei lettori. Ecco cosa è possibile leggere sul nuovo numero di Chi:

“Nella rete da giorni non si fa che parlare di altro: della nuova crisi che avrebbe colpito Andrea e Giulia” precisa subito il giornalista. “I due sui social non sono soliti più apparire uno al fianco dell’altro, ma il bel dj veronese ci ha tenuto a tranquillizzare i fan” si legge sul giornale. Ci ha detto: ‘Sono tutte cavolate’, ma sarà vero? si insinua sulla coppia che è stata paragonata a quella scoppiata di Belen e Stefano.

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è davvero tutto ok?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” i due conduttori dei record, Fiorello e Amadeus, posano per “Chi” in vacanza in Sardegna dove stanno già preparando la nuova edizione del Festival di Sanremo. “Siamo la vera coppia dell’estate 2020″, scherzano. A Formentera, intanto, un’altra coppia al centro dei rumors di questa estate , quella composta da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, sembra aver passato indenne la bufera. La loro passione si dimostra a prova di gossip. Per una coppia che ritrova l’armonia, una che vuole consolidare quella che non ha mai perso, con il matrimonio: Luigi Berlusconi è pronto alle nozze con Federica Fumagalli, un sì già previsto, ma rimandato causa la pandemia. Un’altra coppia di innamorati dell’estate 2020, quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dalle Dolomiti annuncia a sorpresa : ” Siamo già in luna di miele”. Intanto , a Roma, Rocco Casalino, potente portavoce del presidente del Consiglio , Giuseppe Conte, sorpreso a cena con l’attore Gabriele Rossi, per anni amico e confidente di Gabriel Garko. Tutto questo, e molto di più, su @chimagazineit da oggi in edicola. #fiorello #rosariofiorello #amadeus #scoop #alessiamarcuzzi #luigiberlusconi #cliziaincorvaia #paolociavarro #cliziaepaolo #roccocasalino #gabrielerossi #esclusivo #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

I fan devono fidarsi delle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha rassicurato, anche se non proprio in maniera convincente, che le cose tra lui e Giulia proseguono a gonfie vele.

Impostazioni privacy