Allegra Luna, lady Candreva coccola il marito: la dedica su Instagram

0
10

Allegra Luna, moglie del calciatore interista Antonio Candreva, gli ha dedicato parole al miele su Instagram. La coppia si gode il meritato riposo dopo gli impegni di campionato – in attesa degli appuntamenti di Europa League – per il centrocampista nerazzurro.

Candreva e signora si allenano in quarantena
Candreva e signora si allenano in quarantena (Instagram)

“Se non ci fossimo innamorati, ci saremmo comunque scelti come migliori amici”, così Allegra Luna – moglie del calciatore interista Antonio Candreva – si rivolge al marito su Instagram. Dedica speciale nel pieno delle vacanze estive per suggellare un amore mai scalfito. Al termine di un anno particolare per il calciatore, che è arrivato secondo in campionato con la sua Inter dopo un periodo di stop a causa del lockdown, fatto di stress e obiettivi importanti da raggiungere.

Terminata la Serie A, infatti, c’è l’Europa League da provare a portare a termine: non mancano le voci di mercato, in primis sull’allenatore nerazzurro, a destabilizzare l’ambiente. Così qualche certezza in più, a Candreva, la fornisce Allegra. Innamorata persa del talento romano che ha sempre accompagnato in ogni sua avventura sportiva e professionale, nel mezzo tenerezze, coccole e tanto amore. I due condividono anche la passione per le auto – assai note le foto in Ferrari – e per il fitness.

Candreva, coccole e calcio: la dedica della moglie sui social

Allenamento casalingo per lady Candreva
Dedica social per lady Candreva (Instagram)

Antonio Candreva, durante la quarantena, si è allenato sotto la supervisione della moglie: non un preparatore atletico ma quasi, a tratti più severa ed esigente di Antonio Conte. A fine allenamento, però, scattavano abbracci e baci rigeneranti. Particolare che Conte non può garantire. A parte questo, se l’annata del centrocampista è da incorniciare, il merito è anche di una moglie presente e pienamente coinvolta nelle attività della sua dolce metà.

Amore e lavoro vanno a braccetto per entrambi. Vita sana e dolcezza sono all’ordine del giorno, anche con qualche invitante fuori programma che la coppia posta – eccezionalmente – sui social. Mai volgari, sempre uniti da una passione radicata e profonda. Ennesima dimostrazione di quanto il successo non cambi ma valorizzi determinate priorità, dentro e fuori dal campo. In amor non sempre vince chi fugge, spesso ha la meglio anche chi segna. E Candreva, in particolar modo quest’anno, ne sa qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I nostri abbracci ad ogni fine partita …torneranno!!! @antoniocandreva #mimanchi #scattirubati

Un post condiviso da (@allegra.luna) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonio Candreva | Coccole e fitness con la moglie durante la quarantena