Benedetta Parodi rivela: “Il mio segreto con Fabio Caressa è…”

Benedetta Parodi affronta nuovamente la querelle mediatica che ha coinvolto suo marito Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, e l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Spazio anche a qualche curiosità.

Benedetta Parodi critiche
Benedetta Parodi, dedica d’amore a Fabio Caressa (Instagram)

Benedetta Parodi torna a parlare della querelle mediatica che ha coinvolto suo marito, Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, e l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che lo aveva attaccato pesantemente nel corso di un’intervista tacciandolo di essere troppo fazioso. È stata, anche se per poco, tirata in ballo anche la Parodi che liquida la questione con poche parole, rilasciate nel corso di un’intervista a “Il Corriere della Sera”.

“La nostra forza è non essere oscurati l’uno dalla popolarità dell’altro e viceversa. Ci completiamo a vicenda, per questo non abbiamo paura di ripercussioni o scivoloni. L’attacco di Mihajlovic? Non entro in questioni calcistiche, ha detto la Parodi. La conduttrice televisiva, celebre per le sue ricette, sceglie una risposta pacata e piuttosto neutra. Si espone, simpaticamente, invece, sui difetti del marito: “Uno solo. Il disordine. Io gli rompo sempre le scatole, lui si lamenta di questo aspetto, ma sfido chiunque a non farlo. Se andassimo a Forum, vincerei la causa. Per il resto, posso spendere soltanto complimenti per lui: è generoso e simpatico.

Benedetta Parodi, Caressa l’uomo ideale: “Ha un solo difetto”

Benedetta Parodi spiega il segreto alla base della complicità con suo marito Fabio Caressa (Instagram)
Benedetta Parodi spiega il segreto alla base della complicità con suo marito Fabio Caressa (Instagram)

La Parodi, infine, pone l’accento sul modo di lavorare che entrambi, seppur in ambiti differenti, hanno. Riescono a parlare alla gente, secondo la presentatrice, per una sorta di empatia con il pubblico che hanno sviluppato nel tempo: “Il nostro segreto è che parliamo la stessa lingua, siamo cresciuti insieme anche nella professione, pur trattando due argomenti diversi. Lui parla al pubblico maschile, prevalentemente. Io a quello femminile. Se esistessero i matrimoni combinati, televisivamente parlando, il nostro sarebbe perfetto, ha concluso la Parodi mostrando ancora una volta attaccamento e sostegno alla sua dolce metà, ormai insieme da tempo, si amano come il primo giorno e hanno ancora – a quanto pare – una complicità invidiabile.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Benedetta Parodi | La dedica a Fabio Caressa commuove i fan – FOTO

Impostazioni privacy