Diletta Leotta, sedotta e abbandonata: il motivo della rottura con Scardina

Dietro la fine della storia d’amore fra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un tradimento, presunto, che la bella catanese non avrebbe sopportato. L’indiscrezione di “Chi”.

Diletta Leotta nuovamente single (Getty Images)
Diletta Leotta nuovamente single (Getty Images)

Diletta Leotta e Daniele Scardina non sembrerebbero fare più coppia fissa proprio perchè, di stabile, forse non c’è mai stato davvero nulla. Sembrava una fiaba: lei sinuosa e delicata, lui rude dal cuore buono, gli opposti che si attraggono. Forza e delicatezza uniti nell’incastro perfetto: passeggiate in mezzo al bosco, lockdown insieme, famiglie consapevoli e persino ragguagliate su eventuali passi importanti da fare insieme. Alla fine, invece, l’unico passo è stato quello indietro che il pugile ha compiuto nella vita della conduttrice sportiva.

Alla base di questo allontanamento ci sarebbe un tradimento: se fino a qualche settimana fa gli appassionati ed estimatori di Diletta Leotta si chiedevano come mai l’amore con il pugile si fosse dissolto, una risposta in tal senso ha provato a fornirla il settimanale “Chi” che definisce ‘distrazione’ quella che Scardina si sarebbe preso con qualcuno. Il settimanale non entra nei dettagli perchè, al contrario di altri presunti tradimenti nel jet-set nostrano, stavolta non ci sarebbero riscontri ufficiali.

Diletta Leotta nuovamente single: perchè è finita con Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina, amore al capolinea (Instagram)
Diletta Leotta e Daniele Scardina, amore al capolinea (Instagram)

Dunque siamo ancora sul piano delle ipotesi che, però, spiegherebbero la ragione per cui, da un momento all’altro, Scardina è letteralmente sparito dalla vita (quotidiana e mediatica) della celebre siciliana. Del resto la Leotta, conosciuta proprio per la sua avvenenza e auto-ironia (che ha mostrato anche quando malauguratamente le hanno rubato in casa), non ha mai fatto mistero di essere desiderata e desiderabile ma a certe condizioni.

La 28enne catanese, infatti, è sempre stata molto legata ai valori sentimentali che una storia d’amore deve avere: un impegno resta tale solo se portato avanti con il massimo del coinvolgimento e della serietà. Niente “distrazioni” – diciamo così – dunque. Scardina avrebbe pagato a caro prezzo una debolezza carnale che, secondo la Leotta, avrebbe potuto e dovuto evitare per il bene della coppia e della stabilità del loro rapporto.

Così non è stato, allora pazienza: un colpo inferto inaspettatamente – per usare un termine caro all’ormai ex dolce metà della Leotta – non sempre riesce a mettere ko qualcuno. Infatti Diletta prosegue con i suoi impegni raccogliendo ancor più consensi, perchè spesso l’importante è sapersi fermare al momento opportuno per ricominciare con più slancio verso nuove avventure ed altre occasioni (non solo sentimentali) pronte a sorprendere una vita che sembrava già scritta. Il lieto fine, invece, dobbiamo aggiungerlo noi. La felicità è una scelta che comincia selezionando le persone con cui vogliamo, eventualmente, condividerla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-3 ⚽️⚽️⚽️😜

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Diletta Leotta | È finita con Scardina: gli indizi della rottura

Impostazioni privacy