Coronavirus: Instagram censura Madonna per cospirazione vaccino (VIDEO)

Madonna nell’occhio del ciclone. La cantante censurata e in shadow ban su Instagram per alcune dichiarazioni forti su una teoria cospirazionista sul tema del coronavirus. 

Madonna
Madonna (Fonte: Instagram)

Il buon vecchio Darwin nel suo volume sull’origine della specie (L’origine della specie 1859) spiegava la sua teoria sull’evoluzione e sulla supremazia del più forte. La lotta alla sopravvivenza era per lui una lotta spietata, all’ultimo sangue e seguiva un processo di selezione naturale della specie.

Questo per sommi capi è quello che ha portato avanti con forza la cantante statunitense, dichiarando: “Il vaccino per il Covid-19 esiste già, ma i ricchi vogliono diventare più ricchi mentre i poveri si ammalano”.

Il coronavirus è un tema centrale nella nostra vita e sempre più cantanti, attori, uomini di spettacolo e persone influenti decidono di parlarne per assolvere al loro ruolo nella società di comunicatori. Il come lo fanno è quello che fa la differenza.

Madonna censurata da Instagram

Madonna selfie
Foto da Instagram @madonna

Sulla scia delle recenti dichiarazioni del tenore Andrea Bocelli che si è detto umiliato dal lockdown, la cantante e showgirl statunitense è da subito entrata nell’occhio del ciclone scatenando una bufera mediatica. Il motivo?

Secondo la cantante di “Like a Prayer”  difatti il vaccino per il coronavirus sarebbe pronto da tempo ma rimarrebbe oscuro alla popolazione del mondo, restando un appannaggio della classe agiata. Perlopiù la cantante aveva dichiarato poco tempo fa di essere risultata positiva al test sierologico.

Nella serata di ieri, Madonna ha pubblicato sul suo profilo Instagram da 15 milioni di follower un video altamente pericoloso in cui la dottoressa Stella Immanuel esprimeva la sua opinione circa l’esistenza di una cura contro il Covid-19, l’idrossiclorochina. Sottolineando come l’utilizzo di mascherine e la quarantena siano inutili contro il Coronavirus.

Vediamo cosa ha dichiarato la cantante:

 

Dichiarazioni molto forti e taglianti che hanno scatenato l’ira funesta della piattaforma instagram segnalando il contenuto come false informazioni. Questo perché le policy delle piattaforme social sono sempre più astringenti e attente alla privacy delle persone.

Post instagram di Madonna

Subito dopo il video in questione è stato cancellato generando malcontento e aspre critiche tra i fan della cantante.

Risultato? Madonna è entrata in shadow ban ed è stata bloccata.

 

Federica D’Amico

Impostazioni privacy