Lorenzo Amoruso | Età, altezza, carriera e vita privata

Chi è Lorenzo Amoruso, ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro con cui partecipa a Temptation Island 2020? Età, altezza, carriera e vita privata.

manila nazzaro lorenzo amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Foto Instagram @manilanazzaro)

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore, oggi dirigente sportivo. E’ fidanzato con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro da tre anni e con lei partecipa a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore, ma chi è davvero Lorenzo Amoruso? Andiamo a scoprire tutto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pietro Delle Piane chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Lorenzo Amoruso: età, altezza, carriera e vita privata

lorenzo amoruso
Amoruso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/lorenzo_amoruso_/

Nome d’arte: Lorenzo Amoruso
Data di nascita: 28 giugno 1971
Segno zodiacale: Cancro
Professione: Dirigente sportivo
Luogo di nascita: Bari
Altezza: 184 cm
Peso: 87 kg

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore. Ha esordito in Serie A nel 1989 con il Bari per poi essere acquistato dalla Fiorentina nel 1995. Con la squadra viola ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana.

Dopo una lunga carriera in Scozia nel 2010 è stato assunto dalla Fiorentina come dirigente sportivo, ruolo che ha ricoperto per due anni. E’ opiniosta sportivo e ha partecipato a varie trasmissioni dedicate al calcio. Nel 2016, con Gianluca Vialli, ha condotto il docu-reality Squadre da incubo, mentre nel 2018 ha preso parte a Celebrity MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island 2020: dov’è il villaggio che ospita le coppie

In passato, è stato legato a Giulia Montanarini e da tre anni è fidanzato con Manila Nazzaro con cui ha deciso di partecipare a Temptation Island 2020. Con Lorenzo, la Nazzaro ha superato la fine del suo matrimonio dal quale sono nati due figli e ha ritrovato la fiducia nell’amore.

manila nazzaro lorenzo amoruso temptation island
Manila Nazzaro e Amoruso (Foto Instagram @lorenzo_amoruso_)

Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso al falò
Manila Nazzaro delude Lorenzo Amoruso (Screen)

In merito ai motivi che hanno spinto Lorenzo e la Nazzaro a partecipare a Temptation Island 2020, l’ex Miss Italia ha detto: «Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo».

All’interno del villaggio Lorenzo Amoruso sta dando diversi consigli ai propri compagni, in particolare ad Andrea, alle prese con la fidanzata Anna che ha messo su una tattica per convincerlo ad avere un figlio. Pur divertendosi, sta rispettando totalmente la compagna Manila Nazzaro da cui, tuttavia, si è detto un po’ deluso.

“Io mi sono sempre preso le mie responsabilità e posso camminare non a testa alta, ma di più. Non la lascerei mai in mezzo ad una strada con i suoi figli, io volevo prendere anche casa a Roma e lo sa!”, ha detto riferendosi alla volontà della Nazzaro di non poter lasciare Roma dove vive e lavora.

manila nazzaro lorenzo amoruso temptation island
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Foto Instagram @manilanazzaro)

Con Manila Nazzaro, inoltre, si è lasciato andare ad un’importante promessa sulla tomba del padre. “Sono stato tanto fortunato nella vita, finora non ho condiviso niente con una donna, adesso mi sentivo di farlo. Sono stato io a cercarla e a volerla. Abbiamo parlato anche di un figlio. Non sarei mai così vile di non prendermi cura di lei. Fa un gioco sporco. Ha più attributi di un uomo, ma non deve farmi passare per un fannullone. Mi fa male tornare single di nuovo. Io le ho giurato amore sulla tomba di mio padre”.

Impostazioni privacy