Antonio e Annamaria | Chi è la coppia di Temptation Island 2020

Antonio e Annamaria, chi è la coppia di Temptation Island 2020: età, professione, storia della coppia e tutto quello che c’è da sapere.

temptation-island-2020-annamaria-antonio
Annamaria e Antonio – Foto WittyTv

Antonio Martello e Annamaria formano una delle coppie di Temptation Island 2020. Pur essendo innamorati, hanno una diversa visione della vita e, tra i due, quella che ha più dubbi sul futuro insieme è Annamaria.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Alessandro Medici e Sofia | Chi è la coppia di Temptation Island 2020

Antonio Martello e Annamaria: ecco chi è la coppia di Temptation Island 2020

antonio martello e annamaria temptation island 2020
Antonio Martello – Screenshot da video

 

Nome: Antonio Martello, Annamaria
Data di nascita: Antonio è nato il 14 Agosto del 1986  Annamaria invece nel 1977
Età: Antonio ha 33 anni, Annamaria ha 43 anni
Segno zodiacale:  Antonio è del segno del Leone, quello di Annamaria invece non si conosce
Professione: Antonio è un rider per una compagnia di food delivery, Annamaria è una segretaria

Antonio ha 33 anni, lavora come rider per una compagnia di food delivery ed è papà di una bambina di tre anni nata da una precedente relazione. Annamaria ha 43 anni e lavora come segretaria. Sono fidanzati da due anni e mezzo e ad avere seri dubbi sul futuro insieme è Annamaria.

«Di due cose sono sicuro nella mia vita: una è che mi chiamo Antonio e la seconda è che mi piacciono le donne. Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole», ha dichiarato Antonio.

“Lo perdono sempre perchè ho paura di restare da sola. Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, ma per l’immaturità che lui mi ha dimostrato fino ad ora”, ha invece affermato Annamaria.

Antonio e Annamaria a Temptation Island 2020

All’interno del villaggio di Temptation Island, Antonio si è subito trovato a proprio agio con le ragazze single commettendo una clamorosa gaffe definendo ex la compagna Annamaria.

Annamaria, da parte sua, non ha nascosto la delusione di vedere il fidanzato flirtare con altre ragazze durante i primi giorni di permanenza all’interno del villaggio.

“Io ho investito tanto in questo rapporto e sono felice di averlo fatto” – ha detto Annamaria durante un falò – “non mi pento mai di quello che faccio però c’è un tempo per leggersi dentro. Non ti voglio parlare d’amore, credo che lui per me abbia stima, ma a me non basta. La stima non è amore: mi possono stimare le amiche, un fidanzato dopo anni. Io della stima non me ne faccio niente, ancor meno della pena”.

Dopo aver visto flirtare Antonio con la single Ilaria, stanca dell’atteggiamento del fidanzato, Annamaria ha chiesto il falò immediatato. Una richiesta che Antonio ha accettato presentandosi davanti al falò con un’aria mesta e sconsolata.

“Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane. Antò solo sesso, pensavi solo sesso. […] Tieni il testosterone fino a ca’, ti ha oltrepassato il testosterone. Tu mi vedi come mamma, come quella che ti dà un posto per dormire. Mi hai tenuto perché nun ti ho fatto manca’ niente ma non hai alcuna forma di amore nei miei confronti”, ha detto Annamaria mentre Antonio si è difeso affermando di non aver mai superato il limite.

Impostazioni privacy