Uomini e Donne, Davide Basolo fidanzato? Lui svela tutta la verità

Davide Basolo, l’Alchimista di Uomini e Donne, si è fidanzato dopo la delusione con Giovanna Abate? Lui svela tutta la verità.

Davide Basolo fidanzato
Basolo (Instagram)

Davide Basolo ha conquistato il cuore del pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne. Lì ha provato a conquistare il cuore di Giovanna Abate indossando la maschera dell’Alchimista, ma all’ultimo la tronista scelse di iniziare una relazione con Sammy Hassan, con cui aveva iniziato un percorso molto prima ma la storia è durata piuttosto poco, piuttosto che con lui.

Nelle scorse ore però, quando Davide ha dato all’occasione ai fan di potergli porre qualche domande, gli utenti della rete gli hanno prontamente chiesto se dopo la delusione avuta da Giovanna ha trovato già chi gli fa battere di nuovo il cuore.

La risposta di Basolo, che ha svelato cosa pensa della rottura tra Giovanna e Sammy, non è tardata ad arrivare ed ha subito dichiarato che almeno per il momento è ancora single.

Davide Basolo è single dopo Uomini e Donne e in molti sospettano che continuerà ad esserlo ancora un po’ in quanto potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del Trono Classico.

Davide Basolo e Giovanna Abate vicini dopo Uomini e Donne? Parla lui

Davide Basolo si sente con Giovanna Abate?
Basolo (Instagram)

Davide Basolo, negli scorsi giorni, è tornato al centro del gossip anche perché alcuni utenti della rete hanno sospettato che possa esserci stato un riavvicinamento tra lui e Giovanna Abate di Uomini e Donne. Il motivo?

Giovanna ha confidato di aver iniziato la lettura de il libro Le coordinate della felicità. Libro che poco prima Davide aveva consigliato la lettura ai suoi fedeli sostenitori.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha contattato prontamente Davide Basolo di Uomini e Donne chiedendo se fosse una semplice coincidenza che i due stessero leggendo lo stesso libro oppure se fosse vero che si fossero riavvicinati dopo l’addio a Sammy Hassan. Lui ha ovviamente smentito tale gossip, affermando che si tratta semplicemente di un caso e niente di più. Giovanna si è limitata a cercare le sue coordinate per la felicità.

Davide Basolo tornerà a Uomini e Donne? Il pubblico del piccolo schermo ci spera più di ogni altra cosa, di vederlo finalmente troverà l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy