Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo? Lei smentisce

Tina Cipollari ha lasciato il compagno Vincenzo e si è riavvicinata all’ex marito? Dopo la smentita di Kikò Nalli, arriva anche quella dell’opinionista.

Uomini e Donne, Tina e Vincenzo
Cipollari, Ferrara (Instagram)

Tina Cipollari smentisce la notizia secondo cui avrebbe lasciato il compagno Vincenzo dopo un riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli. A diffondere la notizia è stato il settimanale Di Più secondo cui sarebbe stata la bionda opinionista di Uomini e Donne a mettere un punto alla sua storia con il ristoratore di Firenze. Tina, però, ha pubblicato una storia su Instagram smentendo gli ultimi gossip sulla sua vita privata.

Tina Cipollari e Kikò Nalli smentiscono il gossip sul riavvicinamento: lei è fidanzata con il ristoratore Vincenzo

tina cipollari smentita vincenzo kikò
La storia della Cipollari – Foto Instagram

Per smentire la rottura da Vincenzo, Tina Cipollari ha condiviso su Instagram una storia pubblicata dall’amico Simone Di Matteo che, commentando i rumors sulla presunta rottura tra Tina e Vincenzo, ha scritto: “Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perchè la gente ha la strana mania di inventarsi liti inesistenti e addii mai avvenuti? A certa gente, la felicità di alcune persone, sta proprio stretta”. Parole che la Cipollari ha condiviso sul proprio profilo social smentendo ufficialmente tutti i rumors.

Prima di Tina Cipollari, anche Kikò Nalli aveva smentito il riavvicinamento all’ex moglie.Le caz*ate hanno le gambe corte… ho deciso di sbugiardare chi mente e continuerò a farlo. Ho sempre detto che sono uno di quelli che vuole accompagnare le persone nel bene. Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima”, ha dichiarato l’hair stylist ai microfoni di Francesco Fredella nel digital space di RTL 102.5.

Kikò, inoltre, ha smentito la notizia anche su Instagram, sotto il post della pagina Instagram Blog Tivvù come potete vedere nella foto qui in basso.

kikò-nalli-tina-cipollari-smentita
Kikò Nalli smentisce il riavvicinamento a Tina – Foto Instagram da https://www.instagram.com/blogtivvu_com/

Nessuna novità, dunque, nella vita privata della Cipollari e di Kikò Nalli. L’opinionista e l’hair stylist, dunque, continuano ad avere un rapporto speciale per il bene dei figli. La Cipollari, nel frattempo, smentisce categoricamente la fine della sua storia con Vincenzo.

Impostazioni privacy