Belen Rodriguez “massacra” Stefano De Martino? “É il karma”

Belen Rodriguez lancia l’ennesima frecciatina a Stefano De Martino? Amaro sfogo della showgirl argentina su Instagram.

belen-rodriguez-massacra-stefano-de-martino-min
Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Amaro sfogo di Belen Rodriguez su Instagram. La showgirl argentina ha pubblicato uno strano messaggio sul “karma” che sembrerebbe una frecciatina indiretta a Stefano De Martino con cui è la protagonista assoluta del gossip dell’estate 2020. Tornata a Roma per le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, Belen, oltre a mostrare la propria preparazione con trucco e parrucco, ha condiviso un messaggio abbastanza “avvelenato”.

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram: “Chi ti ha tradito verrà tradito”

belen rodriguez
Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez provoca e invita a riflettere i propri followers su Instagram. Tornata ad essere la protagonista assoluta del gossip dopo la fine della matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina, sempre molto presente sui suoi profili, pubblica un messaggio che non è passato inosservato agli occhi del popolo del web. Proprio nel giorno in cui il settimanale Chi ha diffuso le foto della sua breve vacanza ad Ibiza tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, Belen lancia una vera e propria frecciatina.

“Karma: chi ti ha tradito, verrà tradito…A chi ti ha mentito, mentiranno…Chi ti ha illuso, verrà illuso…Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire verrà di peggio perchè sono così le regole del gioco”, ha scritto la showgirl

belen-rodriguez-sgogo-instagram-min
Sfogo di Belen su Instagram

Parole dure e pesanti quelle scritte dalla showgirl che, dopo aver ritrovato la vera felicità accanto al conduttore di Made in Sud, sta nuovamente facendo i conti con se stessa. Il ritorno di fiamma che sembrava l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita sentimentale accanto al padre di Santiago, si è chiuso nel giro di un anno.

Oggi Belen, a detta dei fans, nonostante si mostri serena e sorridente, dal punto di vita privato, non starebbe attraversando un momento sereno. Gli unici che riescono a strapparle sorrisi sono Santiago e l’amico Mattia Ferrari con cui trascorre tutto il suo tempo.

belen-rodriguez
Belen Rodriguez – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

A darle conforto sarebbe anche il lavoro a cui si sta dedicando totalmente. Belen, con lo stipendio dimezzato, è tornata al timone di Tu sì que vales che condurrà nuovamente con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Oggi, però, a far rumore, sono le parole di Belen, arrivate anche dopo l’indiscrezione di Chi che ha svelato l’identità della persona che avrebbe dato il via al gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Impostazioni privacy