Uomini e Donne | Giorgio Manetti, recentemente intervistato da Francesco Fredella per RTL, ha commentato la recente crisi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli dopo la loro partecipazione al Trono Over.

Uomini e Donne aveva lanciato la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Conoscenza che ha fatto discutere, e lo fa tuttora, a causa della forte differenza di età che separa i due. Nonostante tutto, i due se sono sempre fregati, andando avanti per le loro strade e dimostrando a tutti che i loro erano solo preconcetti e l’età rappresenta soltanto un numero e che non può dividere due anime affini.
Beh la favola tra i due sembrerebbe essere durata davvero poco, in quanto il giovane cavaliere ha annunciato sui social che non ha più avuto notizie dalla dama e non sappia più che fine abbia fatto. Sui social ovviamente le reazioni non sono mancate e c’è chi prende questa dichiarazione come la prova che tra i due non c’è mai stato nulla ma è che stato soltanto un espediente per avere una maggiore visibilità.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Giovanna Abate dimentica Sammy con un ballerino di Amici? Il gossip
Ovviamente, tra i tanti commenti sulla crisi tra Nicola e Gemma, non poteva mancare quello di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani.
Il Gabbiano ha riferito che questa era la giusta occasione per dimostrare a tutti che si sbagliavano, invece i due non hanno fatto altro che confermare i dubbi che tutto il pubblico aveva su di loro.
“Avevano avuto la grande occasione di poter mettere a tacere tutti noi. Tutti quelli che non credevano, e non credono, in questa storia” ha esordito Giorgio. “Ma non è successo” ha aggiunto. “Probabilmente era tutto un gioco da parte loro“.
Giorgio Manetti insinua il dubbio su Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giorgio Manetti, oltre a stroncare la storia nata tra Gemma e Nicola a Uomini e Donne, ha anche insinuato che la sua ex compagna difficilmente riuscirà a trovare l’amore della sua vita visto l’atteggiamento adottato e considerando anche la sua lunga permanenza al dating show di Maria De Filippi.
Basti pensare che la dama di Torino occupa quella poltrona da oltre dieci anni.
SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis sta male? | “Devo operarmi, ma poteva andare peggio”
“Se Gemma troverà mai l’amore?” ha chiesto retorico Giorgio Manetti. “Un famoso proverbio dice: fatti una domanda e datti una risposta” ha concluso contro Gemma Galgani di Uomini e Donne, tra l’altro Nicola Vivarelli è apparso piuttosto triste senza la sua dama.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani dopo Uomini e Donne hanno troncato ogni rapporto e non sembrano essere intenzione a mantenere una certa amicizia dopo la loro storia.