Elettra Lamborghini e Afrojack: Dagospia annuncia la data delle nozze

Elettra Lamborghini e Afrojack, come annunciato lo scorso anno, a breve convoleranno a nozze. La coppia ha preferito non rivelare la data del lieto evento, ma a comunicarla ai fan ci ha pensato Dagospia.

Afrojack ed Elettra Lamborghini proposta
Quando si sposano Afrojack ed Elettra lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha letteralmente conquistato il pubblico italiano, grazie alla sua simpatia e alle sue canzoni orecchiabili. Per questo motivo i suoi fedeli sostenitori sono curiosi di sapere tutto sulla vita della loro beniamina e in particolar modo sul suo imminente matrimonio con il dj Afrojack.

La coppia però è un po’ restia a parlare della loro vita privata e preferisce mantenere alcuni dettagli al di fuori del dominio pubblico, come ad esempio la data del loro matrimonio. A soddisfare questa curiosità dei fan ci ha pensato il portale Dagospia che ha rivelato quella che sembrerebbe essere la data delle tanto attese nozze.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Elettra Lamborghini: “Pubblicate le foto nere, ma siete i peggio razzisti”

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano il 6 settembre, tra l’altro di recente la cantante ha pubblicato la prima foto con l’abito bianco, e tutto sembrerebbe essere pronto per il lieto evento.

La coppia, almeno per il momento, non ha confermato o smentito tale indiscrezione, ma la cantante in alcune recenti stories aveva confidato che mancava davvero poco al lieto evento.

Elettra Lamborghini | Tonino non era d’accordo con le nozze? Il gossip

Elettra Lamborghini
La Lamborghini e la reazione di suo padre Tonino (Fonte: Instagram)

Secondo alcune recenti interviste, tra cui quella rilasciata a Vanity Fair, la futura moglie di Afrojack non ha fatto impazzire di gioia suo padre, Tonino Lamborghini, comunicandogli del suo imminente matrimonio.

L’imprenditore non ha nulla contro la relazione tra i due, ma semplicemente avrebbe preferito che sua figlia si prendesse ancora un po’ di tempo prima di fare il grande passo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Lamborghini e Giusy Ferreri | Nuovo singolo bocciatissimo (ed Elettra si arrabbia)

Elettra Lamborghini e suo padre Tonino, tra l’altro lei di recente ha ricevuto una strana sorpresa in albergo, però non hanno avuto alcun dissapore in merito a questa scelta. La cantante ci tiene a precisare che il rapporto con suo padre prosegue a gonfie vele e nonostante tutto è contento per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Classy bicc at @dolcegabbana #MilanoFashionWeek 😋💅🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Il matrimonio di Elettra e Afrojack sembra essere uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi e siamo sicuri che la cantante condividerà sicuramente qualche scatto con i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy