Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | Alberti: “Non hanno personalità”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durante il corso della diretta di oggi di Ogni Mattina con Adriana Volpe su Tv8, sono stati stroncati da Barbara Alberti che li ha ritenuti privi di personalità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in bianco e nero
Cecilia e Ignazio criticati da Barbara Alberti (Instagram)

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Ignazio Moser sono tornati di nuovo al centro del gossip. Il motivo? Lo sportivo, che di recente ha festeggiato il compleanno, ha rivelato di aver espresso ben tre desideri durante la celebrazione della sua nascita.

I desideri in questione sono tutti legati a cose materiali e, tanto per cambiare, alcuni telespettatori si sono indignati di fronte a tale rivelazione del cognato di Belen Rodriguez.

Qualche ora fa, nel salotto televisivo di Ogni Mattina, Barbara Alberti, mentre si commentavano i desideri in questione, ne ha approfittato per stroncare la coppia, giudicandoli privi di personalità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Cecilia Rodriguez incinta | Francesco Moser: “sarà il quarto nipote”

“Parliamoci chiaro: Ignazio è famoso grazie a suo padre, Francesco Moser” ha premesso la scrittrice. “Lei, invece, per essere la sorella di Belen” ha proseguito, tra l’altro di recente la sorella maggiore di Cecilia ha scritto a Francesco Monte. “Più che desiderare cose materiali, avrebbero dovuto desiderare una personalità tutta loro” ha concluso tagliente.

Barbara Alberti ha stroncato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, definendoli privi di personalità. La coppia, almeno per il momento, ha preferito non replicare di fronte alle affermazioni della scrittrice.

Barbara Alberti su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Sono sinceri”

Barbara Alberti contro Asia Argento
Barbara Alberti critica Cecilia e Ignazio (Foto: Instagram)

Barbara Alberti, durante il corso della sua ospitata a Ogni Mattina di Adriana Volpe, ha però speso anche una buona parola su Cecilia e Ignazio, affermando che l’ex sportivo, rispetto agli altri suoi colleghi, è stato sincero nel rivelare le cose che più desidera in questo momento. Ovvero: una casa ad Ibiza, un jet privato e una Lamborghini.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Francesco Monte al Festival di Sanremo? Lui: “Non bisogna avere pregiudizi”

“Il fidanzato di Cecilia almeno è sincero, ma anche lei” ha esordito Barbara Alberti su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che di recente hanno dato scandalo sui rispettivi profili instagram. “Non si è finto un intellettuale come fanno tanti altri” ha spiegato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora una volta, si sono ritrovati al centro della polemica e senza nessun valido motivo. Sarà forse per questo che hanno deciso di non replicare?

Impostazioni privacy