Aurora Ramazzotti mostra i brufoli | Boom di like: “Hai vinto”

Aurora Ramazzotti pubblica una foto su Instagram senza filtri mostrando i brufoli e fa incetta di like e complimenti. Il web: “Hai vinto”.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti si mostra senza filtri sui social pubblicando una foto in cui mette in evidenza i brufoli e i piccoli difetti della pelle che hanno tutti. Una foto bellissima, naturale e con cui la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lancia un importante messaggio portando a casa migliaia di like e complimenti in pochi minuti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aurora Ramazzotti | Dopo la quarantena progetta la convivenza a due

Aurora Ramazzotti con i brufoli su Instagram: “Siamo belli noi, con le nostre cicatrici

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, Getty Images

Bellissima, con un dolcissimo sorriso appena accennato, Aurora Ramazzotti che, sui social è seguitissima dai giovani e si è già mostrata con i capelli bianchi, ha deciso di utilizzare la sua popolarità per lanciare un messaggio importante per l’accettazione di se stessi con tutti i propri difetti.

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano”, comincia così il lungo messaggio di Aurora Ramazzotti che poi si rivolgere a se stessa, ma anche a tutti quelli che scelgono di pubblicare solo foto perfette.

“Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono“, scrive ancora.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aurora Ramazzotti è uguale a papà Eros: ecco la foto che lo dimostra

Pur trovando assurdo che qualcuno possa prenderla come esempio, Aurora ha così deciso di sfruttare i suoi social per ricordare a tutti che la perfezione non esiste. “Sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”, conclude Aurora che ha recentemente rilasciato un’intervista doppia con mamma Michelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Tra i tanti commenti ricevuti, spunta anche quello del fidanzato Goffredo Cerza che scrive: “Sei la più bella del mondo amore mio”.

Impostazioni privacy