Maria De Filippi confessa: “Mio figlio? Mi ha insegnato a essere madre”

Maria De Filippi, recentemente intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato del suo rapporto con Maurizio Costanzo, il figlio adottato con suo marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e suo figlio
Maria De Filippi parla del suo rapporto con suo figlio (Instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo degli italiani. La conduttrice, infatti, tiene compagnia i telespettatori tutto l’anno, senza abbandonarlo mai nemmeno durante il periodo estivo con Temptation Island, programma realizzato da lei ma condotto da Filippo Bisciglia.

Recentemente intervistata dal settimanale Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo si è sbilanciata per la prima volta sul suo ruolo di mamma e di conseguenza del rapporto che ha con suo figlio. La conduttrice, infatti, come ormai noto, anni fa ha scelto di adottare un bambino con suo marito. Bambino che ora è diventato un uomo.

Maria ha confidato al settimanale che grazie a lui ha imparato tanto e ha capito cosa vuol dire essere una mamma.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gemma Galgani | Nicola Vivarelli dopo il Trono Over ammette: “Mi basta poco”

“In passato devo ammettere che ho esagerato nei suoi confronti, ero troppo apprensiva” ha ammesso Maria De Filippi su suo figlio Gabriele Costanzo, tra l’altro di recente è stata fatta chiarezza sul futuro di Uomini e Donne in tv. “Gli ho rotto le scatole e mi sono anche offesa da come reagivo, era totalmente sorpresa dalle sue reazioni” ha svelato la conduttrice.

“Io e Maurizio siamo stati modelli impegnativi e io spesso sentenziavo tutto quello che faceva, senza permettergli di poter sbagliare per conto proprio” ha spiegato Maria. “Un giorno poi lui mi ha chiesto di non dirgli cosa a fare, voleva essere libero di sbagliare e ho capito che aveva ragione, così ho mollato la presa” ha concluso la moglie di Maurizio Costanzo. “Mi ha insegnare a essere madre” ha aggiunto.

Maria De Filippi su Gabriele Costanzo: “Ho conosciuto la fidanzata, sono stata brava”

Maria De Filippi
Maria De Filippi e l’incontro con sua nuora (Fonte: Instagram)

Maria De Filippi, oltre a svelare inediti retroscena sul suo rapporto con Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio, ha anche rivelato di aver conosciuto la fidanzata di suo figlio e di essersi comportata da brava madre senza esagerare troppo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Antonio e Annamaria di Temptation | L’ex moglie svela la verità

“Mio figlio ha iniziato a convivere con la sua fidanzata, ragazza davvero molto carina” ha rivelato la conduttrice, che di recente è stata la protagonista di un retroscena di Armando Incarnato. “Non mi sono preoccupata tantissimo devo ammettere, anche perché lui viene a cena da noi tre volte a settimana, così mi sono tranquillizzata abbastanza” ha spiegato la moglie di Maurizio Costanzo.

“Il suo trasferimento è avvenuto in maniera del tutto naturale e vedendolo sereno, mi sono sentita subito meglio” ha proseguito la De Filippi su suo figlio. “La scorsa estate mi ha anche presentato la sua ragazza e mi sono comportata da brava mamma” ha concluso la conduttrice di Uomini e Donne. “Lei mi piace, è davvero molto carina” ha aggiunto.

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio, ha sicuramente riempito la vita della conduttrice in maniera del tutto inaspettata, mostrandole sfaccettature che non aveva ancora compreso.

Impostazioni privacy