Meghan Markle indossa sempre scarpe di uno o due numeri più grandi

Gli esperti di stile e gossip non hanno potuto non notare questa particolarità di Meghan Markle. Scopri il motivo per cui indossa scarp più grandi.

meghan markle duchessa Sussex
Getty Image

La Duchessa del Sussex è un’icona ed ha uno stile impeccabile ed invidiabile, probabilmente deve molto al consiglio degli esperti di moda e stile che ha avuto la fortuna di incontare grazie alla sua carriera da attrice e poi in qualità di membro della famiglia reale. Da quando si è fidanzata con il principe Harry, è stata immortalata in moltissimi scatti e i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che la duchessa in ogni occasione, indossava scarpe di uno o due numeri più grandi. Hai capito perchè lo fa? Il motivo è davvero molto ovvio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Meghan Markle | In uscita il libro di una Lady che asfalta la Duchessa

Meghan Markle, perchè indossa sempre scarpe troppo grandi?

Meghan Markle
Getty Image

La Duchessa del Sussex è un’icona di stile, in tutte le sue comparse è apparsa perfetta, anche quando ha azzardato gonne troppo corte facendo rabbrividire la regina. Mai fuori luogo o volgare pu indossando abiti sexy, Meghan ha dimostrato sempre di saper abbinare perfettamente abiti, scarpe e cappelli… ma un appunto bisogna farglielo: sembra indossare in ogni occasione scarpe prestate poichè sono troppo grandi e si nota benissimo che sono larghe guardandole il tallone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Meghan Markle | Sul set per i colleghi era capricciosa: le rivelazioni

Prova tu stesso a guardare da vicino le scarpe di Meghan e noterai quasi sempre un divario. I fan lo hanno notato in particolare quando ha indossato il suo abito Royal Ascot. Lo splendido look Givenchy era stato abbinato a décolleté nere che erano palesemente troppo grandi.

Ad intervenire sull’argomento fornendo la motivazione ovvia alla base delle scarpe troppo grandi di Meghan è stata l’esperta di moda Harriet Davey, che spiega che:

“Le celebrità spesso indossano scarpe più grandi, di uno o addirittura due numeri, quando sono a un evento o sul tappeto rosso ed è per un motivo a cui tutti possiamo relazionarci, per evitare le vesciche“. Queste sono le parole di Davey riportate da The Sun.

L’esperta ha inoltre aggiunto che: “Non c’è niente di peggio delle scarpe scomode e quando celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo i loro piedi possono spesso gonfiarsi.”

Effettivamente a chi di noi non è capitato di indossare tacchi ad un matrimonio e tornare a casa in ciabatte. Questo ragionamento ha molto senso, i tacchi alti possono indolenzire e creare fastidi e dolore di varia entità, specialmente quando l’occasione per la quale li indossiamo richiede di passare molto tempo in piedi, così come succede a Meghan.

“Il gonfiore può causare vesciche e nel lungo periodo borsisti, come si dice sia accaduto a Victoria Beckham”, ha aggiunto Davey.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Meghan spende troppo! Principe Carlo preoccupato per le sue finanze

Meghan Markle aavrà semplicemene abbracciato il consiglio fornitogli da qualche altra star e lo messo in pratica da subito. Anche le scarpe che indossava durante la sua foto di fidanzamento avvenuto nel novembre 2017 con Harry sembravano troppo grandi.

Getty Images

Meghan e tante altre celebrità usano dunque questo stesso trucco per preservare la salute dei propri piedi ed evitare che i piedi gonfi sfregndo favoriscano la formazione delle vesciche:

“Un trucco del mestiere è riempire la punta delle scarpe con cotone idrofilo, che si può rimuovere quando si avverte di aver bisogno di un pò più di spazio nell scarpe”, ha spiegato Davey.

Impostazioni privacy