Temptation Island | Valeria e Alessandro Basciano fidanzati?

Temptation Island 2020, è nato l’amore tra Valeria e Alessandro Basciano dopo la fine del programma? Ecco cos’è successo con Ciavy.

Il quasi bacio di Valeria e Alessandro
Valeria Liberati e Alessandro Basciano sempre più vicini (Screen)

Cos’è successo tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano dopo Temptation Island 2020? Tra la fidanzata di Ciavy e il tentatore è nato l’amore dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia? In attesa di scoprire cosa accadrà tra Valeria, Ciavy e Alessandro, emergono indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto non solo tra Valeria e Ciavy, ma anche tra la Liberati e Alessandro Basciano.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | Alessandro e Sofia al falò: il finale spiazza

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy si sono lasciati, ecco cos’è successo con Alessandro Basciano

temptation-island2020-valeria-ciavy
Valeria e Ciavy – Foto WittyTv

Ciavy e Valeria formano una delle coppie più discusse di Temptation Island 2020. Sin dalla prima puntata hanno movimentato il villaggio. Ciavy, infatti, si è subito lasciato andare con le tentatrici facendo piangere Valeria che, tuttavia, nel corso della seconda puntata, si è consolata con Alessandro Basciano con cui è andata vicinissima al bacio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island: quando va in onda l’ultima puntata con Filippo Bisciglia

Cosa accadrà tra Valeria e Ciavy? Nella prossima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Andrea Maliokapis, questo il vero nome di Ciavy chiederà il confronto a Valeria che, probabilmente, si avvicinierà sempre di più ad Alessandro Basciano che il pubblico ricorda anche come corteggiatore di Giulia Quattrociocche, oggi in dolce attesa.

A svelare alcune indiscrezioni su quello che sarebbe accaduto tra Valeria e Ciavy è il Vicolo delle News secondo cui i due si sarebbero lasciati. La Liberati si sarà consolata con Alessandro Basciano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per essere stati con noi! Vi aspettiamo giovedì in prima serata su Canale 5, buonanotte 🌙 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Tra Alessandro e Valeria ci sarebbero solo dei contatti, ma i due non starebbero insieme. Nessuna storia d’amore, dunque, sarebbe nata tra il tentatore e quello che dovrebbe diventare l’ex fidanzata di Ciavy. Sarà vero o ci sarà un colpo di scena?

Impostazioni privacy