Kelly Preston, moglie di John Travolta è morta | L’annuncio del marito

Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta a soli 57 anni: lottava contro un cancro al seno. L’annuncio sui social del marito.

kelly preston
Kelly Preston, moglie John Travolta – Foto Instagram

Kelly Preston, moglie di Jogn Travolta, è morta a soli 57 anni dopo aver lottato per un cancro al seno. Ad annunciare la sua scomparsa è stato l’attore con un toccante post pubblicato su Instagram. Un dolore terribile per l’attore e i suoi figli. Nel 2009 la coppia aveva affrontato la morte del primogenito Jett.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grease | John Travolta e Oliva Newton-John insieme 41 anni dopo

Kelly Preston è morta, il dolore del marito John Travolta: “la mia bellissima moglie ha perso la battaglia”

john travolta e kelly preston
John Travolta e Kelly Preston – Foto Instagram da https://www.instagram.com/johntravolta/

“È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi”, ha scritto su Instagram John Travolta pubblicando una foto della sua bellissima moglie.

L’attore ringrazia, poi, i medici e gli amici che hanno aiutato e sono stati vicini alla moglie e alla sua famiglia annunciando che si prenderà del tempo per metabolizzare l’enorme dolore che lo ha colpito e per stare vicino ai figli.

“Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

“Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”, ha concluso.

john travolta e kelly preston
John Travolta e Kelly Preston – Foto Instagram da https://www.instagram.com/johntravolta/

Modella e attrice, Kelly Preston aveva conosciuto John Travolta 1987 sul set del film “Gli esperti americani” e si sposarono a Parigi nel 1991. Hanno avuto tre figli: Jett (1992), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010). Nel 2009 la coppia ha perso il primogenito Jett per cause non precisate.

Impostazioni privacy